Vai alla home page di www.CamperOnLine.itCamperOnFest - il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it


CamperOnFest

il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it

si svolgerà nel Parco del Delta del Po, fra Natura e Benessere

dal 12 al 14 Giugno 2009

CamperOnLine.it, in collaborazione con il Camping Bungalow Park Tahiti Village, offre agli amici del sito una opportunità di incontro in un contesto di pleinair di alto livello, con servizi professionali ed una serie di opportunità a corollario che valorizzano l'evento, rendendolo una occasione da ricordare.

La struttura, tra le migliori d'Europa, offre un ambiente sicuro, confortevole, attrezzato ai massimi livelli e garantisce le circostanze ideali per incontrarci.

Le attrattive esclusive, come "I Giardini del Benessere" (il centro Thermae Oasis interno al campeggio), le spettacolari piscine, gli impianti sportivi, la spiaggia (sia attrezzata che libera), le capacità di accoglienza e ristorazione assicurano all'evento il livello il confort che desideriamo caratterizzi l'incontro.

Una occasione per vivere un fine settimana di prestigioso pleinair, dove i nostri bimbi e ragazzi potranno divertirsi (una vera festa di "fine anno scolastico") e gli adulti incontrarsi, conoscersi, ritrovarsi. Ed avere poi, auguriamo a tutti, un ottimo ricordo in più da condividere.

Il programma

Venerdì pomeriggio

  • Arrivo dalle ore 15.30 alle 23.00 - Accoglienza dei partecipanti a CamperOnFest, e registrazione presso la Reception del Tahiti Village
  • Ore 16.00 - I Giardini del Benessere - Una piacevole oasi di riconciliazione con il proprio corpo
  • Ore 21.00 - Festa di Benvenuto all'Arena

Sabato

  • Ore 10.00 - Torneo di calcetto
  • Ore 15.30 - Giochi e relax
  • Ore 18.30 - Cocktail di Benvenuto presso il Ristorante - Pizzeria
  • Ore 21.00 - Serata con animazione, premiazioni, giochi, spettacoli e balli
                      Selezione e premiazione degli elaborati vincenti per la rassegna a premi
                      "In viaggio con il nostro camper" - 1° premio una moto da camper
                      125 cc, 4 tempi, omologata per due persone
  • Ore 23.00 - Festa "Notte Tahitiana" con balli collettivi

Domenica

  • Ore 09.30 - Partenza in trenino per la S. Messa - In centro si svolge anche il mercato settimanale
  • Ore 13.00 - I Giardini del Benessere - Uno spazio di relax, di meditazione, di serenità
  • Ore 15.30 - Torneo di Pallavolo
  • Ore 21.00 - Animazione con giochi, spettacoli e balli
  • Ore 23.00 - Orario massimo per la partenza: saluti a chi deve rientrare

La partecipazione a CamperOnFest è subordinata alla prenotazione, da effettuarsi via web tramite il presente modulo online.

Per comprensibili ragioni logistiche e organizzative, non sarà possibile la partecipazione all'evento in mancanza di prenotazione regolarmente confermata dall'avvenuto versamento della caparra.

Il costo

Il costo di partecipazione per equipaggio (veicolo ricreazionale, due adulti, fino a 2 ragazzi non maggiorenni)
è di euro 58.00 ed include:

  • una piazzola per 2 persone tipo "C" o "B"
    (incluso allacciamento elettrico e uso di tutti i servizi del Villaggio, secondo il Regolamento interno).
    Attenzione: verrà riservata una Piazzola tipo "C" alle prime 80 richieste, e tipo "B" per le successive.
  • i ragazzi minorenni (fino a n° 2)
  • il soggiorno dal venerdì pomeriggio fino alla domenica sera (ore 23.00)
  • l'ingresso ai Giardini del Benessere il venerdì pomeriggio e la domenica pomeriggio
  • le attività di animazione, giochi e sport
  • il transfer con il trenino per la S. Messa la domenica mattina


Facoltativamente, con prenotazione in loco, è possibile partecipare a una Escursione sul Parco del Delta in motonave, con pranzo a bordo, della durata di circa 4-5 ore (costo: euro 25,00 a persona).
Il servizio si effettuerà il sabato pomeriggio (in presenza di un numero minimo di partecipanti). La partenza avviene dalla zona spiaggia, con la quale vi è il collegamento tramite il trenino del Tahiti Village (gratuito).
Il Parco del Delta del Po è stato eletto Patrimonio dell'Unesco, come oasi naturale di eccellenza e habitat per innumerevoli specie animali e vegetali che in questo ecosistema protetto hanno trovato condizioni ideali per la sopravvivenza: un palcoscenico pleinair di rara bellezza e valore.

Agli equipaggi che desiderassero prolungare il soggiorno il Village Tahiti riserva un trattamento di favore conteggiando il costo della piazzola di livello inferiore (ad esempio: soggiorno in piazzola "C" e pagamento della tariffa per la piazzola "B", con un risparmio di euro 4/gg).

Per eventuali servizi o presenze aggiuntive (giorni precedenti o successivi, persone supplementari, ecc.), e per qualsiasi altra circostanza o aspetto qui non espressamente citato, valgono il Regolamento ed il tariffario del Tahiti Village.

In particolare, richiamiamo l'attenzione su due punti molto importanti:

  • non sono ammessi i cani, mentre lo sono i gatti (al guinzaglio, nella propria piazzola)
  • per ottimizzare il flusso dei dati di iscrizione, e ragionare su dati certi, viene richiesta a chi intende partecipare una caparra di euro 30.00 da pagare come indicato nel modulo di prenotazione (questo è l'unico unico modo possibile per prenotare);
    il saldo avverà all'arrivo al Village Tahiti, presso la reception.

Come iscriversi

Si iniziano le prenotazioni con 80 posti disponibili in piazzole di categoria 'C' (dal sito del Village Tahiti: "Sono piazzole molto ampie di 90/100 mq con allacciamento acqua potabile, scarico acqua, posizione mista sole/ombra e fornite di corrente elettrica max. 10 Amp. con prese a norme Cee ed attacco Tv-satellite").
Al loro esaurimento, verranno assegnate piazzole di categoria 'B' (dal sito del Village Tahiti: "Sono piazzole ampie, ideali per ogni equipaggio; hanno media ombreggiatura, su terreno erboso e sabbioso e sono fornite di corrente elettrica, max. 10 Amp. con presa a norme Cee e attacco Tv-satellite") fino a quando verrà meno la disponibilità di posti prenotabili nel Village Tahiti, e quindi non sarà più possibile l'iscrizione (e la partecipazione) a questo evento.

E' importante ricordare che le iscrizioni alle quali non fa seguito entro 5 giorni lavorativi il versamento della caparra al Village Tahiti sono considerate non valide, e vengono pertanto annullate.

Attenzione: chi avesse effettuato il versamento della caparra e poi dovesse rinunciare alla partecipazione, può comunicare la rinuncia via e-mail a info@campingtahiti.com, liberando un posto per un altro equipaggio.
Il versamento effettuato verrà integralmente restituito per rinunce comunicate fino a 30 giorni prima dell'evento (12 Maggio 2009).
Verrà restituito parzialmente (50%) per rinunce comunicate tra il 30° e il 10° giorno prima dell'evento (tra il 13 Maggio e il 2 Giugno).
Non verrà restituito per eventuali rinunce comunicate dopo le ore 24 del 2 Giugno 2009.

Attenzione: su indicazione della Direzione del Village Tahiti le iscrizioni a CamperOnFest sono chiuse.

Lo diciamo con rammarico per chi eventualmente avrebbe ancora voluto comunicare la partecipazione, e con il piacere di ringraziare chi invece ha scelto di iscriversi e partecipare all'evento, che - ci segnala il Village Tahiti - è il più grande mai organizzato nella loro struttura.

Grazie a tutti: ci vediamo a CamperOnFest!

Ricordiamo a chi si è iscritto online che:

Ecco dove saremo...


Camping Bungalow Park Tahiti Village
Viale Libia, 133 - I-44020 Lido delle Nazioni (FE) - Italy
Tel. (+39) 0533 379500 - Fax (+39) 0533 379700 - E-mail: info@campingtahiti.com - P.IVA 00182250225