Con tutti gli spazi espositivi gremiti, Italia Vacanze apre al pubblico una esposizione ricca di presenze e di speranze.
Sullo slancio acquisito nelle più recenti edizioni, la fiera di Novegro, alla sua 36° edizione, si conferma un appuntamento di notevole interesse per espositori e pubblico.
Oltre a riportare un umore decisamente positivo, con grande partecipazione di pubblico, notevole interesse verso i prodotti, e conseguente soddisfazione presso i titolari degli stand, ecco la nostra consueta sintesi fotografica della varietà di presenze rilevata nella tre giorni lombarda.
Aiesistem
Allcar
Arca
AZ system
Agorà Sistemi
Blucamp
Camper Trolley
Il market di Camping Sport Magenta
Carthago
Catona
Ceresa service
Chausson
Coarca
Concorde
Dimensione Avventura
Eberspaecher
Elnagh
Fattore Amico
FCE
Fiamm
Fleurette Florence Camper
Frankia
Goldschmitt
Helix Camper
Hymer
Kentucky Camp
Knaus Io viaggio in camper
Laboratorio Rio
Laika
La strada
Link cerchi in lega
Linnepe
Mc Louis
Mobilvetta
Mobilvetta k-yacht
Moveco auto-level
NCA
Niessman+Bischoff
Pilote
Possl Rapido
Rimor New Polaris
Rotorampa
Replica Honda Dax, la moto per camper
Tecnoled
Tiny Foot e EasyGame
Toninelli Assicurazioni
Wingamm Rookie 3.5
WIngamm
Xgo
Xgo Elyos
Occasioni e altri prodotti esposti negli apszi esterni:
Una parte dell'area dedicata al raduno di camper contestuale alla fiera
Chiudiamo con le immagini dell'inaugurazione, per sottolineare come i piani di sviluppo del parco espositivo di Novegro, che per l'anno prossimo ha annunciato la disponibilità di un nuovo padiglione, sono la migliore premessa per quella ripresa che tutti attendono e che vari segnali lasciano intendere stia facendo capolino.
La folla di visitatori che ha premiato gli sforzi degli espositori e dell'organizzazione dell'evento è la migliore risposta per coloro i quali hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione:
Il pubblico, che ha partecipato folto con grande interesse, al punto da far sorgere in molti operatori il dubbio se non valga la pena, in futuro, estendere l'appuntamento a due fine settimana.
Un suggerimento che gli organizzatori vaglieranno per il prossimo anno, nel quale - come detto poc'anzi - è attesa l'inaugurazione del secondo padiglione, che darà a questa manifestazione una dimensione senz'altro più adeguata in termini di capacità espositiva (numerose, infatti, sono le Aziende che in questa edizione non hanno, purtroppo, trovato spazio).
Dal nostro punto di osservazione siamo davvero lieti di rilevare, di nuovo e finalmente, progetti di crescita ed espansione per il settore, che sta confermando segnali di vitalità e dinamismo. Il nostro auspicio ed augurio è che questa tendenza si consolidi e si sviluppi ulteriormente. Il pubblico lo desidera, il pleinar se lo merita.
Il prossimo appuntamento con Italia Vacanze è per la primavera 2011.
|