SEA - i marchi Mobilvetta, Elnagh, Mc Louis si rinnovano per il 2010

Presenti a Mondonatura 2009 - Rimini 12-20/9/2009

Tenendo a battesimo il nuovissimo comprensorio produttivo di Poggibonsi, SEA (Società Eurpea Autocaravans) ha voluto illustrare alla propria rete di vendita la ferrea volontà di innovare e costruire il comune futuro su basi solide.

Durante un riuscito e partecipato evento organizzato allo scopo, sono stati colti svariati obiettivi:

Queste rassicuranti conferme, sui piani produttivo (lo stabilimento), di prodotto (le innovazioni di prodotto già dimostrate, e altre annunciate), e finanziario (una salute assicurata dai recenti riequlibri a livello di investitori), proiettano i marchi SEA in una luce di fiducia, di consistenza, di convincente presenza e continuità.

Seguendo la logica "squadra che vince non si cambia", la rete di vendita non viene rivoluzionata, ma anzi confermata e consolidata, a testimonianza di un solido rapporto fiduciario che sta alla base di un progetto di collaborazione visto, ora più che mai, come il pilastro della riscossa dei marchi di SEA.

I prodotti, con un giusto equilibro tra conferme e innovazioni, sono stati ben giudicati in primo luogo da chi avrà il compito di proporli nei propri saloni espositivi.

Particolare interesse ha riscosso l'importante progetto del nuovo motorhome Mobilvetta, che porta la firma del celebre prof. Garroni, designer di fama internazionale e prestigioso docente universitario, che ha illustrato ai presenti le linee guida del progetto e sottolineato la profonda analisi e gli studi svolti per creare questo nuovo motorhome 'made in Italy'. Il risultato sarà già esposto a Mondo Natura 2009, con l'ambizioso compito di rinverdire i fasti della gloriosa tradizione del marchio in questa tipologia di veicoli di classe.

Alcuni principi di carattere generale hanno ispirato le evoluzioni che caratterizzano le linee 2010:


Ecco qualche anticipazione fotografica:



Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina