Dopo il successo dell'anno scorso si ripropone ai camperisti alla scoperta di tradizioni originali il raduno dei Re Magi che chiude tutte le festività. Resta un appuntamento fisso il tradizionale "brusa la vecia", il megafalò sullo storico forte austrungarico di Piovezzano (frazione di Pastrengo) con il vin broulè ed il pandoro offerto dalla Pro loco preceduto dalla suggestiva fiaccolata di tutta la cittadinanza.
Se arrivate Sabato 4 Gennaio: Il Camper Point “La vie on the road” vi aspetta per proporre le interessanti offerte di inizio anno e fornire assistenza durante la vostra permanenza. Il salumificio Pavoncelli (a 10 minuti da "La vie On the Road" in direzione Trento) vi invita alla scoperta dei prodotti tipici del territorio con degustazioni e stuzzichini per tutti. Per un pomeriggio relax suggeriamo il vicino parco termale Aquardens. E' possibile effettuare i pernottamenti a Pastrengo presso l'Hotel Ristorante “La Carica”. Silenziosa e sicura area sosta dotata di carico/scarico acqua adiacente all’Hotel. Con la quota di pernottamento (Euro 10,00) riceverete 1 bottiglia di vino del territorio. Inoltre family menù e piatti della tradizione. Domenica 5 Gennaio: alla scoperta degli itinerari di "Natale a Verona e provincia": Bardolino, Campo di Brenzone, la città di Verona, il villaggio di Natale, Bussolengo con la chiesa di San Valentino e la suggestiva piazza. Un'ampia scelta di mete da scegliere in base ai vostri interessi. Lunedi 6 Gennaio: Il Villaggio di Natale Flover a Bussolengo. Dotato di ampia zona parcheggio Camper (seguire le indicazioni) propone il suggestivo percorso tra gli allestimenti natalizi. Il giusto scenario in cui accogliere i Re Magi ormai giunti al cospetto del presepio.". Quest'anno: Il grande Presepe Palestinese, Il bosco dei dolci, Il monte Pandoro, la casa di Babbo Natale, Nuovi artigiani del Villaggio, Nuove animazioni, “Il dolce Natale degli Gnomi” e “il Gran Galà degli Elfi”, La tavola calda del Villaggio. - Ore 18,30: Hotel Ristorante “La Carica”: Falò della Befana con vin Broulè per tutti. Suggestiva fiaccolata al Forte Austroungarico di Piovezzano con accensione del megafalò. - Possibilità di pernottamento. Si prega dare gentile conferma allo 045 71 70 455 - info@lacarica.com Proposta per gruppi di equipaggi (Minimo 20/30 partecipanti): il distretto del mobile d'arte Per tutto il periodo natalizio: Assistenza Camper, ricambi bombole ed accessori: www.lavieonroad.it Parcheggi a Verona Città: www.poliziamunicipale.comune.verona.it Area sosta Pastrengo: www.lacarica.com Area sosta Castello di Soave: www.comunesoave.it
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
EV
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.