CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aree e parcheggi Sicilia su TomTom e Google Earth

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
68 20 1786
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 12/01/2016 alle: 18:24:46
Nell'arco della propria esistenza si conoscono migliaia di persone: simpatiche, antipatiche, gentili, scontrose,  disponibili o spocchiose.
Alcune speciali, altre importanti, pochissime uniche. 
Grazie Franco tu fai parte delle uniche.  Il professore di storia che avrei voluto avere.
Renzo

Franco for president!
Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 12/01/2016 alle: 18:48:01
@ errunc, Per caso, eri uno di quei camperisti che il 27 sera a preso il traghetto da Villa S.G.
Perchè se è così ci siamo conosciuti.
Ciao

Federico
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 12/01/2016 alle: 19:27:38
In risposta al messaggio di Federthago del 12/01/2016 alle 18:48:01

@ errunc, Per caso, eri uno di quei camperisti che il 27 sera a preso il traghetto da Villa S.G. Perchè se è così ci siamo conosciuti. Ciao   Federico

@federfhago,no Federico perché ho preso il traghetto il 28 da Livorno e sono arrivato a Palermo il 29, rientrato il 5 sera da Palermo direzione Livorno.
@turistapercaso, hai ragione a definire Franco persona unica..ho avuto la fortuna di conoscerlo e di averlo come "GUIDA" , ottimo come insegnate di storia..per la verità mi ha ripreso un paio di volte ..mi ero distratto..Franco non me ne volere ma a me la storia è stata sempre un po' ostica ..comunque sempre interessante.

peppomaya
05/02/2009 23
Inserito il 13/01/2016 alle: 20:36:49
Ciao  scusate non pensavo di aver dato scandalo, non pensavo di essere stata scorteseblush Mi scuso con tutti... mi chiamo Claudia , Peppo e Maya i nomi dei cani, poi volevo dirvi che non mi vergogno di nulla ma non pensavo di dover dare chissà  quali dati. Comunque mi scuso ancora se qualcuno si è  offeso!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5570
Inserito il 14/01/2016 alle: 13:07:03
Gentile signora Claudia,

vorrei con chiarezza delineare la mia posizione di carattere generale sulla frequentazione dei social in generale e il motivo della mia nota.
Tutti sono ormai abituati a intervenire su qualsiasi cosa, magari dicendo solo corbellerie, spinti dalla convinzione di essere "protetti" dall'anonimato. Quanto sia giusto questo lascio ad altri decidere.
Il punto è che questa "mala abitudine" all'anonimato, viene usata a piè sospinto quotidianamente ed ha ucciso le buone maniere. Disabitudine  che si trasferisce in modo automatico anche in campi dove è assolutamente fuori posto.
Lei si è rivolta a me chiedendo che io la facessi partecipe "gratuitamente" del mio lavoro e del mio tempo e non ha neanche pensato che forse un minimo di bon ton e  l'aggiunta in coda del riverito nome proprio, ci stava bene. Quantomeno a testimonianza  di amicizia e cordialità tra esseri umani non-canidi che si scambiano educatamente cortesie.
Non dico che Lei disconosca le maniere corrette, non mi permetterei non conoscendola direttamente.
Dico che a Lei come a tanti altri oggigiorno, la quotidiana frequentazione di "internet" ha imposto altri "stili" che io non condivido e in qualche modo cerco di combattere.
Chi mi conosce sa che io sono un vecchio canuto e burbero ex professore, cresciuto in epoca in cui si usava presentarsi alle signore con leggero inchino e (finto) baciamano, cosa che oggi farebbe ridere ma che metaforicamente rivolgo a Lei a completamento delle presentazioni.
Chiarito ogni dubbio, tolti di mezzo scandali e offese che non ci sono state, se vorrà scrivermi al mio indirizzo privato usando la bustina che compare su tutti gli interventi, sarò felice ed onorato di leggerla.
Si abbia i migliori saluti, insieme ai suoi cari e Peppo & Maya

Franco

Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
f.gifr.gifa.gifn.gifc.gifo.gif

Modificato da franco1945 il 14/01/2016 alle 13:08:11
14
giandama
giandama
17/08/2011 249
Inserito il 15/01/2016 alle: 00:33:07
In risposta al messaggio di errunc del 12/01/2016 alle 19:27:38

@federfhago,no Federico perché ho preso il traghetto il 28 da Livorno e sono arrivato a Palermo il 29, rientrato il 5 sera da Palermo direzione Livorno. @turistapercaso, hai ragione a definire Franco persona unica..ho avuto
la fortuna di conoscerlo e di averlo come GUIDA , ottimo come insegnate di storia..per la verità mi ha ripreso un paio di volte ..mi ero distratto..Franco non me ne volere ma a me la storia è stata sempre un po' ostica ..comunque sempre interessante.   Sergio & family Lituania 2012
...

Un saluto a tutti quelli che hanno conosciuto personalmente la nostra meravigliosa Sicilia e ne decantano, giustamente, le lodi.
Mi intrometto nella discussione per avere da errunc (Sergio) una delucidazione e un commento sulla tratta Livorno-Palermo-Livorno che ha appena effettuato in nave con la Europalink della Grimaldi. Io farò lo stesso tratto, in senso inverso, a fine Luglio, ed ho comprato già i biglietti approfittando di una ghiottissima occasione di Groupon che ha quasi regalato uno sconto del 30%, e che unito allo sconto del periodo natalizio, mi ha consentito di poter pagare un prezzo più che buono per il periodo di altissima stagione.
Le mie curiosità riguardano il confort della nave e delle cabine, la durata della navigazione e un giudizio generale sul servizio al cliente. In rete non ho trovato ancora commenti perchè la rotta è piuttosto recente.
Grazie e ciao a tutti.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 15/01/2016 alle: 09:20:01

laugh  Ciao Renzo ,  laughTutto Bene ,anche io sono contento del mio Rex 722,e  dopo 3 autocaravan ,alla mia età, non rimpiango affatto la mansarda.
Ottima soluzione per persone giovani ,e con figli piccoli ,ma poi si sa ,quando i ragazzi crescono ,le vacanze se le gestiscono da soli come meglio credono ,nel frattempo gli anni sono passati eblush la mansarda non è più la soluzione pratica,  che era .

Ciao a Tutti laugh Gino

Mondello ,il bellissimo Stabilimento  Balneare ,  costruito in stile art nouveau

14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 19/01/2016 alle: 20:56:55

15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5570
Inserito il 26/01/2016 alle: 12:43:32
RICOMINCIAMO DA QUI
oppure se volete aprite una nuova discussione, ma abbandoniamo quella del ritorno che mi ha fatto venire i nervi.

Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)

Modificato da franco1945 il 26/01/2016 alle 12:44:23
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 26/01/2016 alle: 14:32:20
Ecco!!!!

Turistapercaso smiley

Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 26/01/2016 alle: 14:38:24

Museo archeologico regionale di Camarina,  più di 1200 anfore ......

Turistapercaso smiley

Modificato da turistapercaso il 26/01/2016 alle 14:50:42
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 26/01/2016 alle: 15:08:03
Selinunte 

Turistapercaso smiley

17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 26/01/2016 alle: 15:12:38
La casa di Montalbano......

La moto di Montalbano.........

..........Montalbano sono!!!! cheeky

Turistapercaso smiley

Modificato da turistapercaso il 26/01/2016 alle 15:14:36
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 26/01/2016 alle: 16:37:08
La spiaggia di Punta Braccetto -Ragusa

26 gennaio 2016 ore 15....quelli sulla sinistra non sono trichechi spiaggiati,  ma bagnanti milanesi!!

Anche a tramonti.....niene male!

Turistapercaso smiley

16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 26/01/2016 alle: 21:52:47
Agrigento la valle

montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 28/01/2016 alle: 14:04:16
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO! 😀😀
Oggi ho avuto conferma delle mie ferie estive!
3 settimane da metà giugno alla prima di luglio!
Salvo cataclismi,invasioni aliene o fine del mondo ( non prendo in considerazione l'exitus! 👎!) Sicilia ti riabbracciamo!!!
P.s. Franco...sei stato troppo buono...ti tocca, siamo peggio delle cozze! 😘😘😘! 
elena
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5570
Inserito il 28/01/2016 alle: 14:33:17
Bellissima notizia e ottimo periodo. Possiamo cominciare da subito a programmare una bellissima vacanza per voi grandi e piccoli, tutto relax,molto mare, sole, un...pizzico di storia e tante bontà . 
Vi aspetto

12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 28/01/2016 alle: 14:44:16

yeskiss Grazie! Sbarcheremo a Palermo con la voglia di scoprire nuove bellezze e in seguito vorremmo indirizzarci verso zone che non siamo riusciti a conoscere lo scorso anno, Siracusano, Ragusano etc. etc... 
I nostri bimbi, e lo dico senza piaggeria alcuna,hanno eletto la Sicilia a loro residenza ideale per quando saranno adulti...un motivo ci sarà no? E proprio vero che l' essenziale è invisibile agli occhi! ( degli adulti perlomeno!)  wink
elena

Modificato da montanara il 28/01/2016 alle 14:46:04
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 28/01/2016 alle: 15:11:19
In risposta al messaggio di montanara del 28/01/2016 alle 14:44:16

Grazie! Sbarcheremo a Palermo con la voglia di scoprire nuove bellezze e in seguito vorremmo indirizzarci verso zone che non siamo riusciti a conoscere lo scorso anno, Siracusano, Ragusano etc. etc...  I nostri bimbi,
e lo dico senza piaggeria alcuna,hanno eletto la Sicilia a loro residenza ideale per quando saranno adulti...un motivo ci sarà no? E proprio vero che l' essenziale è invisibile agli occhi! ( degli adulti perlomeno!)   elena
...

Probabile che il motivo stia nei cannoli, cassate, granite ecc. ecc. winkwink
Ciao
Federico
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 28/01/2016 alle: 15:38:50
In risposta al messaggio di Federthago del 28/01/2016 alle 15:11:19

Probabile che il motivo stia nei cannoli, cassate, granite ecc. ecc.  Ciao Federico

...ma anche pesce, arancine, sfincioni, frutta dolcissima, mare limpido, spiagge libere, persone "naturalmente" gentili...i pargoli mica si accontentano di poco...(perlomeno i miei!) tutte cose che nei villaggi turistici "finto-perfetti" non trovi! ☺😉
elena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link