quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/07/2010 12:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiara premessa che sono in accordo con cio' che scrivi, ma ci sara' sempre qualcuno che ti dira': persone a torso nudo: non sei mai stato a torso nudo? che male c'e'? pellazzi ascellari sudati : non hai peli? e non hai mai sudato in vita tua? pantaloncini dalla mutanda larga: mai avuto pantaloncini? e mutande? cani spennacchiati che la fanno in loco: mai visto un cane che va in bagno? protagonisti di questo palco invece di dialogare urlano: parlare a voce alta non significa urlare... Non e' una provocazione, ma risposte gia' avute (vedi parlare a voce alta e non urlare, persone a torso nudo) in tristi situazioni reali. ciao a tutti da cri(to)
quote:Risposta al messaggio di cri to inserito in data 06/07/2010 12:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni situazione sociale ha una sua risposta culturale, è chiaro che la mia è una forzatura di una realtà drammaticamente vera, ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 07/07/2010 13:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra che qui ci sia "qualcuno" (e non tutti per fortuna) troppo zelante nel prendere precise posizioni; invito a leggere il titolo dell'argomento ovvero " 10 interessanti regole...o consigli ", quindi non mi sembra che francesco volesse imporre regole a nessuno, ma fosse solo un modo di condividere un orientamento di pensiero. Invece qui vengono "ribaditi concetti relativi al cds", "nessuno puo' dare lezioni di vita a nessuno"... "io non detto regole e non percepisco regole"... servono forse un po' di vacanze? la calura fa male? cri(to)
quote:Risposta al messaggio di cri to inserito in data 07/07/2010 14:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]
quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 07/07/2010 16:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hehe, spero sempre di non trovare mai sulla mia strada il "rovescio della medaglia" (come dice annapasqua che ha colto al volo) che ho citato! [:)].. purtroppo ogni tanto pero' capita... ciao a tutti da cri(to)
quote:Risposta al messaggio di cri to inserito in data 07/07/2010 14:36:15 Invece qui vengono "ribaditi concetti relativi al cds", >> In particolare, per quanto riguarda la sosta fuori da campeggi o aree attrezzate, laddove sia consentito parcheggia sempre il camper all'interno degli spazi riservati alle autocaravan Sarebbe questo un concetto RELATIVO AL CdS?
quote: "nessuno puo' dare lezioni di vita a nessuno"... "io non detto regole e non percepisco regole"... >> E quindi?
quote: servono forse un po' di vacanze? la calura fa male? >> Non lo so. Di certo, anche in vacanza e in luogo fresco, leggere di regole o consigli che restringono i già stretti limiti imposte dalle leggi esistenti mi turba non poco!