quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 01/02/2010 09:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto per scrivere qualcosa e leggere le affermazioni degli altri senza polemizzare cordialmente Anty
quote:Risposta al messaggio di pippogiulio inserito in data 01/02/2010 11:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu lo chiami litigare? Per me significa non passare per fessa e non mi verrebbe neanche in mente di accondiscendere ad una situazione del genere. Per principio! Inutile poi lamentarsi. Non sei un caso comunque, anzi!id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 01/02/2010 09:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che questa possibilità l'hai persa anche tu! Cosa avrebbe dovuto fare? dai diccelo in "questo paese" non sappiamo mai come comportarci!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di pippogiulio inserito in data 30/01/2010 21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>4euro risparmiati=4euro guadagnati[}:)].Così si compra circa 3litri di gasolio per andare a FAN....O[:D]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 01/02/2010 14:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben diverso è arrivare al locale deposito sci e constatare che è stato rubato il tuo materiale dal vedere il fatto compiuto quasi sotto il tuo naso, al di là del valore dell’oggetto. Io non sarei stata zitta, appunto per la mia salute [:D][:D] Poi se c’è chi preferisce lasciare perdere perché “non si sa mai”, con questo principio tutto diventa lecito. [:0] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 01/02/2010 16:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei curioso di vedere quante volte sei intervenuta in situazioni ben peggiori della paletta! A chiacchere sono capaci tutti, ma poi per non rovinarti la vita lasci perdere. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 01/02/2010 17:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vengo a raccontarlo sul forum appunto, ma l’ho fatto e per situazioni ben più pesanti [:D] (chi mi conosce lo sa) Buon proseguimento a tutti [:)] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 01/02/2010 17:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quello che hai scritto ti meriti un BRAVAid="red">...e alla grande...!! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/02/2010 22:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 01/02/2010 20:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo stato rimosso il topic che ha dato inizio alla discussione ed anche quelli successivi, i Suoi interventi risultavano di conseguenza incomprensibili ed O.T. nel proseguo della discussione. E' una prassi abituale. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 02/02/2010 09:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto. Anzi, come diceva una volta Maurizio Ferrini "non capisco ma mi adeguo" anche perchè sono pienamente convinto che il topic rimosso che a dato adito alla mia risposta, doveva essere rimosso ancora all'origine in quanto a mio parere, offensivo nei confronti di tutte le donne. Aggiungo, è riporto testualmente quanto da me scritto all'utente giuliano49: (certo che anche tu scrivendo queste frasi, non sei meglio.), riferendomi chiaramente alla persona che si è impossessata della paletta. Non vedo pertanto cosa ci possa essere di incomprensibile nei miei due post che poi in buona sostanza si può riassumere in uno solo se non quello di aver cercato di far capire ad un utente del forum che il suo comportamento in quel fragente, è stato forse anche peggio della persona a cui viene attribuito il fatto. Credo che da parte vostra, era molto più correto procedere diversamente. Avrei avuto più piacere. Cordialità.