quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 04/02/2010 08:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici così perchè non è successo a te e non hai dovuto vedere la delusione negli occhi di tuo figlio. Mister Superbrig megaaccessoriato ha semplicemente una faccia come il c...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/02/2010 09:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>me ne sono successe anche di peggio e te ne dico solo una: una bella mattina mio figlio esce dal camper e voleva mettersi le scarpe per andare a giocare, ebbene erano sparite. a qul punto non sapevo se inc...mi o riderci su, bene, ho preferito ridere e comprare un nuovo paio di scarpe e così l'armonia non è venuta meno. ma se avessi fatto il contrario avrei trasmesso anche ai mie familiari il mio disappunto e la mia rabbia. ne sarebbe valsa la pena? by, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 04/02/2010 09:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pienamente d'accordo cerchiamo di non farci rovinare la giornata da(rompi...)saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 04/02/2010 09:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono due cose un po' diverse , tu avresti potuto solo lanciare anatemi verso ignoti , lui la cosa l' ha quasi vista in diretta. Ognuno reagisce diversamente alle situazioni , dipende dal carattere e dalle circostanze , c' e' chi come pippogiulio lascia corerere , magari pentendosi un po' e sfogandosi sul forum , ce' chi avrebbe fatto una carneficina (e a volte leggendo la cronaca si scopre che e' vero)
quote:Risposta al messaggio di pippogiulio inserito in data 30/01/2010 21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti può consolare a me è capitato di una che mi ha "rubato" uno sciampo CAVOLO era anche di marca della Garnier[:D][:D][:D]. La cosa più scandalosa che questa aveva un concord.... roba da matti
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 08/02/2010 16:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora te l'à fregato ...al volo[:D][:D][:D]