quote:Originally posted by mexios> Non ho messo certo in dubbio la professionalità e/o l'onesta di quella specifica agenzia di tua fiducia, anche perchè non la conosco. Inoltre non vi è dubbio alcuno che il lavoro vada retribuito. Ma io facevo un discorso di carattere più generale, e cioè che, se non conosci la materia per fare un passaggio di proprietà "fai da te" presso il PRA e le modalità con cui essere assolutamente certo che il tuo corrispettivo derivante dalla vendita sia depositato contestualmente sul tuo conto corrente, non vi è alternativa alla FIDUCIA fosse anche quella riposta in un'agenzia di pratiche auto. E le agenzie NON sono tutte uguali, come NON tutti uguali sono gli acquirenti e/o i venditori [;)]. CANARINO [8D]
Per canarino: L'agenzia nella quale è da una vita che mi rivolgo è provvista di tutela legale. Certo nessuno fa niente per niente ma anche su una spesa per l'acquisto di una autovettura o un camper usati, che mi può impegnare parecchie migliaia di euro, impegno volentieri qualche centinaia di euro in più per sentirmi sicuro e tutelato anche dopo l'acquisto. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >