quote:Risposta al messaggio di nikko inserito in data 07/05/2010 22:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il tuo CX puoi usufruire di una nave aperta, ti mettono a prua e "tagli l' aria" [:D][:D][:D] Puoi avere anche lo sconto per "Risparmio Energetico", meno atrito, meno gasolio [:D][:D][:D] Ciao Giulio
http://www.youtube.com/watch?v=...
poi siamo riusciti a caricare tutto..[;)] ciao e graziequote:Risposta al messaggio di nikko inserito in data 15/05/2010 21:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 899696969 risponde la mia segretaria [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/05/2010 22:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione anche tu, io stesso delle volte dimentico i 3D dove ho scritto e poi dopo tanto tempo mi accorgo che qualcuno sta' ancora aspettando una risposta, sorry. Da La Spezia c'e' un collegamento con scalo tecnico in Libia (il combustibile costa meno), pero' accettano solo campercammellati [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 16/05/2010 10:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si tratta di pensarla tutti alla stessa maniera si tratta solo di educazione
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 16/05/2010 13:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si ,è vero lavevo già detto prima mancanza di educazione,anche menefreghismo. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/05/2010 08:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque,ho gia' avuto il Furgonato,poi il Mansardato,attualmente il Profilato,leggermente Arabescato,ma mi manca il Cammellato.Ho chiesto ad alcuni intenditori di chiara fama ma la risposta è univoca:Lascia perdere,beve come un cammello....Quindi penso che all'acquario andro' con quel che ho,magari passando dal Bracco,con bottiglia di Brachetto,nel caso incontro colleghi cammellati.Quindi Grazie, a nome di tutti coloro che si dimenticano. D'altronde,come dicono,il mondo è bello perche' è vario.O avariato?Mah chi vivra' vedra'... Ciao e sorridiam tutti insieme,in alto i calici. Cin cin Eta beta
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 16/05/2010 10:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo sul fatto che se fossimo tutti uguali:CHE TRISTEZZA. Concordo anche sul fatto che un po' di rispetto degli altri ed un po' di educazione aiutano tutti a vivere meglio.Gli "altri" siamo noi.Qualcuno lo dimentica. Ciao Eta Beta