quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/10/2010 22:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, anzi stra-quoto! Mio figlio, quasi 10 anni non si è mai sporcato le mani se non in Sardegna [:p] giocando con la "sporchissima" sabbia di mare[8D].. I tempi sono cambiati noi non avevamo il Nintendo o la Wii però ci siamo divertiti tanto, adesso se non anno qualcosa di elettronico tra le mani non sanno come passare il tempo! Io con un metro cubo di sabbia in cortile ho giocato per anni, 4 macchinine, palette, il meccano, i lego ... adesso guai a parlare di queste cose! Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/10/2010 23:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossi nato lavoratore avrei apprezzato quello che si guadagna con il sudore se avessi imparato a lavorare avrei potuto guadagnare e magari a vivere senza rubare ed a rispettare chi si fa il mazzo tutti i giorni per poter mangiare scritta da "derubato dai zingari"
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/10/2010 23:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][^]poesiadAmore,chisà a quanti è successo ma Nessuno lo dirà etanno ben zitti zitti...[:D][:D][:D] e chissà cuante femminucce e maschietti [:D][;)] ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 06/10/2010 10:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Si parla di cultura zingara da valorizzare e tramandare, ovviamente sono consapevole delle problematiche associate. Ma confondere le due cose non è corretto. Saluti, Poesia [;)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/10/2010 00:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da padre come darti torto quello che dico sempre hai miei figli "FORTUNATAMENTE POSSO DARVI DA MANGIARE SE NO SAREI COSTRETTO A FARE IL RAPINATORE PER PORTARVI IL PANE A CASA"
quote:Risposta al messaggio di alessandrosatin inserito in data 10/10/2010 21:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ben felice cara Irene che tu puoi testimoniare che forse, e ripeto forse, gli zingari stanno cambiando, io ho solo tantissime esperienze ed anedotti di questa gente che entra nei negozi, accerchia la commessa e ruba i soldi e vestiti,che rubano ai supermercati,ecc, di quelle nelle metro di Roma che tutte ragazzine non riuscivano a prenderle perchè si lanciavano i portafogli tra lroro erano in 5 mi pare, di tanti che incontro quì a Bologna i tuoi saranno pure bambini modello, i miei però son ancora scalzie sporchi... [:(]a Roma poi son ancora messi malissimo e so sempre + numerosi! pensa che proprio ieri una era seduta a terra a chiedere la carità,, naturamente sporca naturalmente con il figlio piccolo in braccio...come vedi non parlo x sentito dire ne ho visti e ne vedo a milioni per anni andando in giro in metro per tutta Roma e per tutte le stazioni di Roma e periferia, ora in Emilia ce ne son meno, ma non son certo sparite[V] Nel palazzo dove abito io hanno dovuto metetre tutti i cancelli, perchè son passati loro a fare "razzia" un anno fa, tutti in paese raccomandano di legare le bici perchè spariscono, e ce ne sono un paio che ogni sabarto in un centro commerciale stanno fisse là e puntano le auto incustodite per aprirle. Di esempi te ne potrei fare a milioni, di racconti di amiche, di racconti di negozianti, viaggatori in treno o automobilisti ai semafori, c'è da scriverne altro che un libro. Se nelle tua città nella comunità che conosci tu le cose son diverse, non può che farmi felice, però magari digli se vanno in giro aper l'Italia a spargere questo verbo, questa onestà, questa ritrovata coscienza e senso civico, nonchè impovviso gusto di rispetto ed igiene, perchè ti assicuro fuori della tua comunità, le cose son ben diverse![V] Ps io rimango fiera dei miei valori e del rispetto che porto alla comunità, se questi valori, per difenderli mi devo rpendere della razzista, non preoccuparti, davanti ad un furto, ad una casa violata, ad una violenza improvvisa, davanti all'appropriarsi di una cosa che a me è costata magari mesi di lavoro...per me essere razzista in questo caso, e il minimo, potrei pensare anche peggio, ma per decenza mi sto zitta![|)] A mio figlio/a insegnerò ad odiare solo chi lo deruberà o gli farà violenza fisica...scomemttiamo che da solo capirà chi odiare e chi rispettare?[xx(] Mory
quote:Risposta al messaggio di alessandrosatin inserito in data 10/10/2010 21:42:47 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilgiornaledivicenza....
[:(!][:(!][:(!][:(!]