quote: A leggere i tuoi numerosi post in tutti questi anni non si direbbe... Se c'incontriamo nello stesso scompartimento del treno, spero di avere con me il portatile e parlarti attraverso il forum... >> Dipende dall'argomento! Sul forum parlo solo delle cose che mi interessano davvero. Non scrivo su tutti i 3D Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 07/06/2010 15:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Vorrai dire tutti i luoghi ove non sussiste il divieto di campeggio! è esattamente quello che ho detto,ma con parole diverse nche il fare sesso non ha nulla di bruto. Solo che se lo fai in Piazza Duomo ti arrestano! mi meraviglio di te,questo è un paragone proprio delle b...e Forse sempre a te. ? n treno e aureo non è mia abitudine attaccare discorso e quando qualcuno ci prova con me gli tolgo la voglia di proseguire con risposte secche tipo "si" oppure "no". certo che chi è cordiale è fatto tutto in altro modo maaaaaaaaaaaaaaaaa?[xx(]
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 08/06/2010 19:29:06 In treno e aureo non è mia abitudine attaccare discorso e quando qualcuno ci prova con me gli tolgo la voglia di proseguire con risposte secche tipo "si" oppure "no". certo che chi è cordiale è fatto tutto in altro modo >> Non ho detto di non essere cordiale, affabile, ecc.. Ho solo detto che mantengo la mia privacy. Io sto qua e lo sconosciuto sta la. Mi leggo il mio bel libro, uso il computer... Mi faccio gli affari miei e non credo di dover dare spiegazioni delle mie scelte. Non credi?
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 08/06/2010 08:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè, questo è ovvio, tutti scriviamo solo sui thread di proprio interesse, a volte ci troviamo sullo stesso argomento e altre volte no...quindi direi come punti di discussione: Germania, spazi di frenata e violino... [;)] Gli articoli sulle leggi, codicilli e ricorsi te li lascio e i commenti sugli Elnagh me li tengo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 08/06/2010 20:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente,sono scelte tue NON criticabili come le scelte di altri che NON la pensano come te. Ciao,Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 09/06/2010 15:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito siamo nuovamente fuori argomento! Il 3D riguardava gli accampamenti TEXANI e sulla legittimità di tale comportamento in luogo pubblico piuttosto che in campeggio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/06/2010 17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito siamo nuovamente fuori argomento! ?? Ciao
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 12/06/2010 22:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a pensare di farla a Piazza San Pietro! Cosa cambia in luogo dove, come più o meno dappertutto, divieto di campeggio, sussiste il divieto di campeggio? Se invece si sosta lungo le strade (di città o di montagna o di mare) nel rispetto dell CDS art. 185 non si ledono i diritti di nessuno! Per tavolate e simili cose ci sono luoghi appositi chiamati CAMPEGGI. Ciao
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 14/06/2010 21:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e per chi il latino non lo conosce , che significato ha il suo finale?? a che conclusione è arrivato per farlo capire anche a mè!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 14/06/2010 22:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un tuo precedente post hai scritto: io comunque sono molto vicino alla normalità...non mi dedico a sagre o feste come è stato asserito ma nello stesso tempo non disdegno di mangiare fuori a fianco del mio mezzo con tavolo e sedie... E lui in pratica ti dà ragione, in pratica la traduzione suona come "la virtù è nel mezzo", quindi nè eremiti, nè caciaroni [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/06/2010 23:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande DJ , grazie per la traduzione ...in un primo momento mi sembrava una esultazione a una squadra di basket[:D][:D][:D][:D] comunque credo che non ci sia nessuno di questi che hanno scritto fino ad ora che disdegni comunque una piccola partecipazione ad una civile e decorosa cena o pranzo , a dir si voglia, all'aperto con o senza commensali amici .... sono certo che in casi estremi anche il nostro esimio Prof. , sebbene marchigiano, non disdegni la pace e la quiete di un posto isolato e tranquillo , fuori da occhi indicreti e si conceda una tavolinata all'aperto sotto la veranda o a fianco del suo mezzo....sempre in completa sintonia con luoghi e persone...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/06/2010 12:39:39 sono certo che in casi estremi anche il nostro esimio Prof. , sebbene marchigiano, non disdegni la pace e la quiete di un posto isolato e tranquillo , fuori da occhi indicreti e si conceda una tavolinata all'aperto sotto la veranda o a fianco del suo mezzo...sempre in completa sintonia con luoghi e persone... >> Previsione errata! Non ho mai voluto istallare il tendalino. Ho un tavolo smontabile e 4 sedie ad ombrello di una scomodità unica! (comparti in svendita presso un concessionario di camper a 70 euro tutto). Le ho usate due volte. Una in campeggio sul fiume Reno (sosta di un giorno) e una in una A.A. (quasi campeggio e sempre sosta di un giorno) sul Bodensee. Di giorno era impossibile starci perché il sole picchiava e anche sotto l'ombra faceva caldo. Morale siamo rientrati a mangiare seduti dentro con l'aria condizionata e vista sul fiume). Di sera, col fresco, ci abbiamo riprovato. Dopo aver appurato di essere noi il pasto prediletto di zanzare ed altro, siamo rientrati a mangiare in camper al fresco e senza zanzare. Poi ho anche appurato che aprire il tavolo e le sedie per poi richiuderle è una bella fatica, per altro inutile, e una notevole perdita di tempo! Senza dimenticare che dopo aver preparato la cena (o cose fresche o cose già cucinate e surgelate da scaldare al microonde) occorre prendere le pietanze, i piatti rigorosamente di plastica, i bicchieri e portare tutto fuori per poi riportare il tutto dentro! Ma chi me lo fa fare? Sono o non sono in vacanza? perché trovarmi un lavoro davvero inutile? Dentro ho cucina davanti e tavolo dietro. Basta ruotarsi di 180# e... il pranzo è servito! Si mangia in piena privacy, al fresco e con vista. Quindi, dopo quella volta le ho lasciate a casa. Ora sono in cantina a far la muffa e non credo che le userò mai più. Inoltre, ero infastidito dal fatto di dove mangiare sotto la vista di altre persone sconosciute. Mi spiace ma la tua previsione non è stata centrata. Probabilmente se fossi un campeggiatore (colui che va nei campeggi per settimane senza spostarsi) comprerei un tendalino e lascerei tavolo e sedie fuori in pianta stabile. Ma quando mi verrà quella voglia allora prenderò un appartamento in affitto in luoghi ameni e avrò sempre maggior comodità. Per ora amo il girovagare senza sosta! Ciao P.S. sono marchigiano di adozione, ma toscanaccio di nascita e nello spirito!