In risposta al messaggio di fabri65 del 23/07/2018 alle 15:45:12Potabilizzare è una parola grossa. Io non lo farei. A meno che per potabilizzare non intendi usare l'acqua per cucinare o lavare le verdure, ma berla proprio no. Neanche a camper nuovo. Troppe cose delicate in ballo.
Buon pomeriggio cosa si puo' utilizzare di norma per potabilizzare l' acqua del serbatoio acque chiare pur avendo il camper nuovo ? Grazie Fabrizio Guerra fabri65
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/07/2018 alle 15:51:11per potabilizzare intendevo per cucinare , Grazie
Potabilizzare è una parola grossa. Io non lo farei. A meno che per potabilizzare non intendi usare l'acqua per cucinare o lavare le verdure, ma berla proprio no. Neanche a camper nuovo. Troppe cose delicate in ballo. Iouso acqua non di pozzo (spero) presa nei distributori di benzina al 90%, poi nelle AA, ovunque capiti ma mai in aperta campagna dove con tutta probabilità è di pozzo, e la uso normalmente (senza berla) da 7 anni.
In risposta al messaggio di fabri65 del 23/07/2018 alle 16:00:29beh, se hai l'accortezza di cambiarla sempre ad ogni utilizzo del camper e stai attento a prelevare sempre solo acqua potabile, non credo avrai bisogno di altro per poterla usare per cuocere la pasta.
per potabilizzare intendevo per cucinare , Grazie
In risposta al messaggio di salito del 23/07/2018 alle 17:02:14scusa io ho camper nuovo con cosa posso risciacquare serve un liquido particolare?
...l importante di aver fatto un paio di risciacqui da nuovo ,come si fa con tutti contenitori recipienti di cucina subito l acquisto.
In risposta al messaggio di orisi del 23/07/2018 alle 19:22:26riempi il serbatoio di grappa e vai tranquillo
scusa io ho camper nuovo con cosa posso risciacquare serve un liquido particolare? grazie a chi mi risponderà