quote:Originally posted by zox1> Ma sei proprio sicuro... Un adesivo non ha mai monopolizzato nessuno e men che meno fatto dei danni. Se gli adesivi dei Concessionari si "sposano" bene con l'autocaravan non vedo nessuna particolare ragione per toglierli. Le ragioni per non farsi "monopolizzare" dovrebbero e potrebbero essere ben altre..... Buona giornata Dino51
Leggendo i vostri commenti mi viene da pensare che considerate i concessionari quasi come benefattori... Sveglia!!! Staccate i loro adesivi, non lasciateli monopolizzarvi!!! Non esiste la fedeltà al concessionario, ma solamente il libero mercato!!! Luca[^] >
quote:Originally posted by zox1> Non è questione di farsi monopolizzare ma a mio parere se con un concessionario mi sono trovato bene (e pertanto ne parlo bene e mi sento di consigliarlo ad amici e conoscenti), non vedo perchè non devo lasciare il suo logo sul mio VR. Ben altro discorso se invece non ho avuto un buon trattamento.
Leggendo i vostri commenti mi viene da pensare che considerate i concessionari quasi come benefattori... Sveglia!!! Staccate i loro adesivi, non lasciateli monopolizzarvi!!! Non esiste la fedeltà al concessionario, ma solamente il libero mercato!!! Luca[^] >
quote:Originally posted by zox1> Personamente disapprovo le cose di fatto. Del conce di cui ho il massimo rispetto e stima, non vi è traccia sul mio automezzo. Manco sulla targa. Chissà perchè i conce si sentono autorizzati ad apporre la propria firma o marchi diversi, che il cliente lo voglio o meno,su di un automezzo che fino a prova contraria è di proprietà di una terza persona. Domandare è forse pura cortesia? Credo che basti e avanzi per rimuovere l'arroganza altrui. cordialità domo
Odio gli adesivi pubblicitari... La prima cosa che ho fatto, al rititro del camper, è stato il distacco immediato degli adesivi del concessionario. Perchè pubblicizzare gratis, per anni, la concessionaria che ti ha venduto il mezzo? >
quote:Originally posted by zox1>
Gran bel risultato, vuoi mettere in confronto a quei orribili adesivi pubblicitari dei concessionari... [Ma sei proprio sicuro... Un adesivo non ha mai monopolizzato nessuno e men che meno fatto dei danni. Se gli adesivi dei Concessionari si "sposano" bene con l'autocaravan non vedo nessuna particolare ragione per toglierli. Le ragioni per non farsi "monopolizzare" dovrebbero e potrebbero essere ben altre..... Buona giornata Dino51] "sposarsi" in questo caso significa: esteticamente compatibile... Buona serata Dino51 Come fanno a sposarsi con il camper non lo concepisco... Luca[?] >
quote:Originally posted by zox1> Considera che ci sono persone che la vedono diversamente da te,al quale possono piacere gli adesivi e che hanno un'ottimo rapporto con la concessionaria dove hanno acquistato il camper. Personalmente rispetto le idee di chi non la pensa come me.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Io,visto che con il mio concessionario sono legato ormai da un rapporto di amicizia,settimana scorsa ho sostituito l'adesivo,in quanto il vecchio si era deteriorato. Noooooooo!!!!!! Ha sostituito l'adesivo vecchio con uno nuovo xchè era deteriorato!!!!!! Noooooooo!!!!! Luca[:(] >
quote:Originally posted by zox1> Mi sa che Dumito gli adesivi li attacca... Quoto Mizaretto, nessuno ha mai parlato di marche, ma solamente di rivenditori... Luca [/quote] Ho volutamente accomunato pubblicità del costruttore con quella del rivenditore per enfatizzare un concetto tanto semplice quanto banale: la pubblicità gratuita che noi tutti facciamo giornalmente a tutti. Ritengo pertanto puerile ed inutile polemizzare sulla pubblicità dei concessionari di VR in quanto questi facenti parte di un mondo più ampio dell'universo "Pubblicità" in cui tutti noi viviamo. Per zox1: non attacco adesivi pubblicitari e NON lavoro per nessuna concessionaria, bensì mi godo la mia meritata pensione. Elio Vita.
[Calma Dumito...stai facendo un po' di confusione tra produttori e rivenditori. Sulle scarpe c'e' il marchio del costruttore,non del negozio che te le ha vendute!!! Nessuno sta dicendo di togliere il marchio dei costruttori di cellule,ma solo quello dei rivenditori!! Mi sembra piu' che lecito! Vi immaginate un tizio che compra una ferrari senza marchio ...e senza cavallino Sul mio tolti immediatamente(tra l'altro molto brutti)]>
quote:Originally posted by dumito> Un conto è il logo del produttore: se non mi piace compro qualcos'altro. Un conto è quello del concessionario, aggiunto a posteriori. Non credo che cai in giro con i marchi del negozio che ti ha venduto vestiti e scarpe. A parte che sempre più spesso considero i prodotto pubblicizzati come da evitare, in ogni caso la carta igienica che uso io non mi risulta sia marchiata. Geppe
Incredibile! Si fanno tante storie per un adesivo pubblicitario su un camper e poi... ...si comprano jeans supermarchiati, scarpe con scritte enormi in proporzione alla grandezza della scarpa stessa, magliette con su stampata la pubblicità del produttore (solo il nome, spesso, poichè prodotti in Oriente![}:)]) a caratteri cubitali, automobili sfregiate, spesso, da adesivi orribili, persino prodotti per l'infanzia e il "ciuccio" dei bambini con tanto di marchio in bella vista che tutte le mamme "espongono" liberamente in ogni dove, i figli moderni che "esigono" la "firma" sul loro capo indossato, il Rolex al polso, magari falso, ben in mostra... Ma vi rendete conto che perfino la carta igienica che usate al cesso è marchiata (ed aggiungo, giustamente!) e voi, Voi... >