quote:Originally posted by cuart1> Ho solo due amici ce hanno preso il camper in quel concessionario ed entrambi non ci vanno più. Tutto è relativo.
quote:Originally posted by dumito> Quoto in pieno !! Hobby Caravan è il concessionario dei miei ultimi due mezzi e mi ci sono trovato più che bene !! Mi sembra pertanto giusto lasciare il loro adesivo in bella mostra. Enrico
Con il mio concessionario, invece, sono in ottimi rapporti e ci ho comprato due camper da lui con reciproca, credo, soddisfazione. Di lui sono soddisfatto, cordialità, cortesia, educazione, rispetto per il cliente e, cosa non da poco, talvolta non mi ha fatto pagare dei lavoretti fuori garanzia. I lavori effettuati sono sempre stati buoni e, dove (una sola volta) aveva sbagliato, scusandosi, ha rimediato immediatamente a sue spese. Non ho motivo di non fargli pubblicità gratuita sul mezzo. Se la merita. E poi, non mi da alcun fastidio il suo logo che, peraltro, è ben fatto esteticamente e ben si integra con il logo del mezzo. Anzi, glie ne faccio anche qui su Col: HOBBY CARAVAN MOTOR di Monastero Vasco - Mondovi (CN). Elio Vita. >
>
quote:Originally posted by sandab97> Stesso conce e quindi stesso trattamento a quanto leggo !! Bravo !! Io li ho levati subito, quindi, non hanno avuto modo di "fare danni" ... nessun alone .... una passata con del Glassex diluito con acqua ed il gioco è fatto !! perfetto !! AL posto della pubblicità gli ho attaccato il nome del camper (che mi sono fatto fare da un amico) ed il logo del ns Club ![:D][:D][:D][:D] Ciao[:)] Roby [;)]
Anche io non vedo l'ora di togliere gli adesivi del concessionario che mi ha venduto il Mizar tanto desiderato e per il quale ho penato moltissimo una volta firmato il contratto d'acquisto. Non vedo come mai si sono dimenticati di fornirmi un mucchio di accessori, che fanno parte del mezzo, come ad esempio oscuranti termici e kit Fix & Go, se non li chiedevo io manco me li davano, però i due begli adesivoni della loro concessionaria di Moncalieri (TO) li hanno attaccati davanti e dietro senza dimenticarsene .... L'unico dubbio che mi assale e per il quale vorrei un consiglio è che forse sarà un pò difficile toglierli e ho timore che poi rimangano degli aloni. Chi li ha levati, come ha fatto per fare un bel lavoro pulito ? Grazie. Stefano >
quote:Originally posted by zox1> Non credo che sia un bene pubblicizzare alcunchè. Se è così improbabile che si contatto un concessionario dalla targhetta come mai tutti su tutti i camper ce li attaccano? Per i farfugliamenti tecnici... non ti sembra di essere un pò presuntuoso. Se dovesse acquistare un camper solamente chi ne conosce e comprende tutti i dettagli, probabilmente lo compreresti solo tu! Cordialmente Luca[}:)] [/quote] Non so quanti camper abbia comprato in vita Sua o abbia accompagnato amici e conoscenti in questa importante fase, Le assicuro che se scende nei particolari, quelli appunto che non si vedono e contano di più, l'imbarazzo di chi ha difronte sale in modo pauroso. Ovviamente vi sono anche persone preparate e molto corrette, ma sono la minoranza. Cordialmente Maculani.
[Credo che come in tutte le vicende terrene è bene reclamizzare e supportare chi ha meritato i nostri sudati guadagni, sia esso concessionario o marchio del produttore di quel bene. Per coloro i quali non sono riusciti spesso nella faticosa impresa di soddisfarci è legittimo, per ciascuno di noi, non manifestare alcuna divulgazione delle sue coordinate in forma totalmente gratuita. E' chiaro che è abbastanza singolare se non improbabile che si contatti un concessionario solo in base ad una targhetta vista chissà poi su quale strano mezzo. Poi, mi rendo anche conto, che la maggior parte delle persone compra ancora oggi un v.r. solo ed esclusivamente sull'onda del puro entusiasmo supportato magari da farfugliamenti tecnici di chi spesso, ne sa veramente poco. Cordialmente Maculani]>
quote:Originally posted by zox1> Mamma mia che rigidezza. Scusi della fuoriuscita letteraria. Cordialmente Maculani.
Niente di personale sulle Sue osservazioni Maculani, credo che non centrino nulla con questo argomento e comunque i contenuti che Lei ribadisce non dipendono in nessun modo dagli assurdi adesivi oggetto di questa discussione. Luca[8D] >
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 19/05/2009 21:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li toglierei tutti.... Se potessi..... [8)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/10/2009 13:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, ottima idea, quoto, ciao dog53