quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 11/10/2009 22:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe esserci in ogni contratto. Luca[:D]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 12/10/2009 08:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cittadini del mondo!!!! Non è importante di dove sei, ma dove vai!!! Luca[:D]
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 12/10/2009 20:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel portatarga, con il pennarello di vernice ho cancellato l'indirizzo del conce... il portatarga era rivettato[xx(]... Luca[|)]
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 26/04/2009 22:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la questione degli adesivi pubblicitari è molto soggettiva perchè non tutti hanno avuto un buon rapporto post vendita con il concessionario quindi di conseguenza lo stesso adesivo può essere bello o brutto poi ce il discorso estetico tipo l'adesivo del mio concessionario è molto bello di bei colori è a tema di buon materiale siliconico inalterabile nel tempo quindi me lo tengo buoni km atutti. Piero
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 18/10/2009 12:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con il mio conce ho un rapporto molto semplice: Io pago, Lui vende stop. Sono assolutamente compiaciuto del mio conce, ma l'adesivo gliel'ho staccato subito. Non credo che esistano adesivi "belli", se non per chi te lo appiccica. Luca[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo e C. inserito in data 18/10/2009 22:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo discorso non fa una grinza ... sono fermamente convinto che i rapporti con un concessionario dovrebbero ... dico dovrebbero ... essere all'insegna della correttezza (come caèpita a te) ma disgraziatamente non tutti i concessionari sono seri, ci sono fattori commerciali che fanno si che questi rapporti vengono celati dietro un sorriso ed una cortesia apparente solo per accapparsi la vendita per poi scivolare nella scorrettezza post-vendita ... non scordiamo che le "case costruttrici" riconoscono premi al ragiungimento di prefissati traguardi di vendite e, per molti concessionari, poco interessa la cortesia verso il cliente, quello che conta è il budget. Il guaio "cercato" alle volte nasce quando desideri un determinato mezzo (com'è capitato a me) e sei costretto a rivolgerti all'unico concessionario che tratta quella determinata marca, pur sapendo che non gode di buona fama ... mi son fidato solo della casa madre che ha sempre accolto tutte le mie necessità. Questo per rispondere al tuo post, per gli adesivi invece li ho sempre staccati sia dalle auto che dai camper che ho comperato, i mezzi li voglio puliti. Marco
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/10/2009 09:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ...sarebbe l'ideale ma come detto prima a loro interessa il budget e poi, cosa da non sottovalutare, fanno leva sulla nostra passione per questi mezzi ... mica sono scemi .......