In risposta al messaggio di fuori rotta del 18/08/2016 alle 19:04:09
io frequento Camperonline dal 2008 e tutte quelle richieste le ho viste e straviste e mi ci son abituato ...ma superare questa, secondo me, mi ci vorranno ancora altri 8 anni ..... che mi aiuteranno a fare piccolo itinerario.Prossimi all'imbarco x Messina, siamo in autostrada, ma haimè con Internet che non funziona e senza un itinerario. Abbiamo a disposizione circa 10 giorni. vorremmo visitare la parte orientale della Sicilia. Dando prevalenza a sosta mare. Chiedo a tutti voi consigli circa posti dove fermarsi con nomi di eventuali campeggi o soste aree camper . Cose da evitare e cose invece da fare. Quali posti vedere e quali posti evitare. Viaggiamo con due bambini di 6 e 8 anni. È distante la valle dei templi? La casa di Montalbano? Paesi di pescatori? Giorgio
portiamo pazienza
CERCA
In risposta al messaggio di campersempre del 19/08/2016 alle 13:18:31
Portiamo pazienza ... ma un bel CERCA comunque potresti farlo! 1) In Croazia è vietatissimo il campeggio libero, almeno 20 anni fa. Per informazioni più recenti CERCA 2) in traghetto (per qualsiasi destinazione nonsolo per la Croazia) è vietatissimo usare gas e tenere le valvole delle bombole aperte. Ti ho risparmiato il CERCA, ma CERCA cartelli informativi sui traghetti, quando si va per la prima volta in un posto è utile informarsi ... 3) in Cilento certo che ci sono cose da vedere ... come nel 90% del territorio italiano, dipende cosa vuoi vedere ..., qui un bel CERCA anche in rete cosa offe il Cilento potresti farlo ... Ora porta un po' di pazienza tu e CERCA Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao Bruno, non capisco se hai capito la mia ironia oppure se pensi che in effetti io faccia queste domande, sono le domande classiche che si ripropongono tutti gli anni
In risposta al messaggio di 2assi del 19/08/2016 alle 18:32:29
Ciao Bruno, non capisco se hai capito la mia ironia oppure se pensi che in effetti io faccia queste domande, sono le domande classiche che si ripropongono tutti gli anni Io sono al 50 % Ligure e l'altro 50% Cilentano....solitamentescrivo dei poemi per aiutare chi vuole andare nel Cilento ( ci vado dagli anni 60 quando c'erano ancora i nonni in vita) ma poi il giorno successivo trovo un'altro utente di COL che mi ripropone gli stessi quesiti....portiamo pazienza, ciao e buone vacanze, io devo aspettare ancora una decina di giorni e poi andrò al paese della mamma nel Cilento.... A proposito, ma c'è qualcosa da fare di bello nel Cilento...
hops!
In risposta al messaggio di campersempre del 19/08/2016 alle 21:29:23
hops! Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
---Vedo che siamo confinanti di regione, sono spesso dalle tue parti per spettacoli, guarda nella sezione eventi, NEIVE....se ci sarai fatti riconoscere. Ciao e buoni km anche a te
In risposta al messaggio di 2assi del 20/08/2016 alle 14:27:28
Vedo che siamo confinanti di regione, sono spesso dalle tue parti per spettacoli, guarda nella sezione eventi, NEIVE....se ci sarai fatti riconoscere. Ciao e buoni km anche a te
Ciao grazie per la dritta ... Se la moglie ha il sabato libero è più facile che ci facciamo un giro per la ciclabile dalle tue parti o sulla riviera di levante. A settembre abbiamo ancora voglia di "profumo di mare" 😉 Comunque non è detto. Io sono con il lamierotto che vedi saltellare qui sotto 😎