quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/09/2009 10:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro prof., pienamente daccordo con quanto dici. Non ho più risposto alla sig.ra visto che, quando ha affermato della sua decisione di lasciare il cane dalla mamma poichè fa la stessa cosa con i figli, mi ha dato l'impressione di avere una visione molto diversa dalla mia. Come sempre rispetto sempre tutti ma, in merito a questa questione, mi permetto di dissentire per quel che mi riguarda. Personalmente ritengo importante portere in vacanza i figli finchè si può e naturalmente il cane che vive sempre al nostro fianco. Se vuoi portare il cane con te prima o poi ce la farai il mio aveva problemi di vomito e "sbavamenti" che poi sono passati. Ciao Arianna
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 16/09/2009 12:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I figli, come il cane, li ho sempre voluti con me in vacanza. I figli dai nonni solo quando dovevo lavorare e per poche ore. Quando sono cresciuti (fase intermedia) se esprimono il desiderio di stare qualche giorno al mare con i nonni non metto i bastoni tra le ruote, ma devono essere loro a chiederlo e non io ad imporlo. Ora il grande è "troppo" grande e ha deciso di fare vacanze (in realtà vacanze-studio) per conto suo. Per il cane.... nessun problema a lasciarlo con i nonni, ma deve essere lui a chiederlo espressamente!! [:D][:D][:D] Ciao