quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 06/08/2009 18:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai descritto una situazione che purtroppo è sotto gli occhi di tutti. Sinceramente,non fossi arrivato alla pensione, con la possiblità di potermi muovere fuori dai w.e. e dai periodi di punta avrei forse rinunciato al camper per questi motivi. Ho evitato sinora dal recarmi in certi luoghi superfrequentati nei periodi di punta, sono dei veri e propri accampamenti. Comunque il problema l'ho risolto evitando il mare nei periodi estivi e come mia abitudine sono molto itinerante, fermandomi in un luogo il tempo strettamente necessario a visitarlo, possibilmente evitando le aree attrezzate tipo ghetti e accampamenti. Cordiali Saluti. Marino2 .
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 06/08/2009 18:48:42 Gente che la mattina si sveglia parte senza effettuare CS quindi significa che non hanno fatto la pulizia personale. Qualcuno potrebbe obiettare che la doccia sia stata fatta la sera precedente e allora perchè la mattina non scaricare l'acqua grigia? >> E' un cosa che faccio più o meno regolarmente, soprattuto se so che sulla strada che devo fare trovo un cs dove scaricare il tutto. Ciò non vuole assolutamente dire che non mi sia lavato o che sia sporco, come pure l'opposto.- Lo faccio perchè così, le deiezioni mattutine, hanno tutto il tempo di disgregarsi (aiutate anche dal movimento) ed evito di lasciare (come mi capita di trovare molto spesso) ricordini solidi, di dimensioni tali da non passare per le griglie....
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 07/08/2009 12:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che ti compri 2 metri di gomma e sciaqui così eviti anche di appesantire inutilmente il mezzo.[:)]
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 07/08/2009 16:36:52 Basta che ti compri 2 metri di gomma e sciaqui così eviti anche di appesantire inutilmente il mezzo.>> e questo cosa c'entra col fatto di scaricare o meno? [:D] la gomma ci sta, ovviamente, e finora ho sempre lasciato le griglie pulite, anche più di quello che le ho trovate, ma di questo sono sicuro lo fate anche voi. però preferisco pulire velocemente che dover diventare ******o con la gomma per far passare quel residuato solito decisamente compatto....
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 06/08/2009 18:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo questo comportamento proprio nell'area di Henfleur: due allegre famigliole di camperisti spagnoli con tutto il loro bucatino steso (intimo e non)[:0], passi nell'AA, ma addirittura nella zona parcheggio max 8 h!