quote:Originally posted by nomade51> Sono compromettenti quindi . . . . . [;)][;)][;)]Aprirò un asta [:D][:D] Con osservanza il MACU.
".....fossi in COL farei pagare poco per avere di più, anche dal mastrogeppetto sconosciuto che ha inventato la nuova scarpiera anti puzza per v.r.. Maculani......" Ma lo sa,Sua Seraficità,che allorquando non si cimenta a parlar di VR in senso stretto,Le riescono persino uscite simpatiche [:D][:D][:D] Sono sempre in attesa delle foto compromettenti....neh [^][:p][;)] con deferenza Roberto >
quote:Originally posted by raffaele top> Non vedo per quale motivo il mio intervento ti debba vedere così alterato. Vedi, nei 3D è mia abitudine per quanto possibile cercare di restare IT e se andiamo a rileggere il post iniziale non si parla di cordate ma di ARGOMENTI, in particolare di PRODOTTI SINGOLI. Ora, converrai anche tu che è alquanto elementare correlare il 3D aperto ai prodotti da me citati (oltre a molti altri!). Per evitare equivoci e fraintendimenti dico e ribadisco che non ho nulla contro la/le persone che puntualmente (me lo consenti?) si inseriscono nelle discussioni che riguardano tali argomenti. Nel mio intervento cercavo di stimolare una reazione da parte di moandrea72 affinché potesse esplicitare meglio il suo pensiero, da esprimere liberamente, senza preoccuparsi di ricevere risposte magari "urlate" e risentite, al limite dell'offeso.... Bene, moandrea72 non s'è fatto vivo ma hai risposto tu! Ok, permettimi allora innanzitutto, di esprimere la mia stima nei tuoi confronti (non ho nulla contro di te!) e di fornire il mio liberal-pensiero sulla questione: ritengo che l'intervento di un venditore in un 3D possa rivelarsi produttivo solo se usato "cum grano salis" In un forum pubblico come è COL l'intervento ASSIDUO e COSTANTE di un venditore all'interno di determinati argomenti ammazza inevitabilmente l'argomento stesso perché colui che interviene con le proprie idee (tifo per la marca ALFA...) sa che riceverà molto presto una risposta, garbata e professionale, dal venditore di turno (detto senza offesa!) che argomenterà in maniera tale da poter dimostrare che è meglio utilizzare la marca BETA... Ora, la questione non è se è migliore la marca Alfa o Beta, la questione è che tutto questo comporta che - i neofiti seguiranno il 3D perché fonte di migliore conoscenza - coloro che invece hanno semplicemente piacere ad intervenire saranno portati ad allontanarsi perché difficilmente il 3D potrà portare novità interessanti (Beta è la marca migliore e sempre lì si andrà a morire!) Per fare un esempio al contrario Emme48, competente riconosciuto in ambito elettrico, non interviene insistentemente nei 3D: esprime il suo semplice (ed autorevole) pensiero come tutti, ma SENZA monopolizzarlo. Io stesso ho evitato di rispondere immediatamente, per dar modo ad altri di inserirsi ed evitare che un 3D pubblico diventasse uno scambio epistolare a due. Fine del liberal-pensiero Ti rinnovo la mia personale stima nei tuoi confronti, avendo avuto modo di constatare personalmente la tua serietà professionale[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by the King> Io aggiungerei..... che se non fosse per quel "tale" che è rivenditore e publicizza su COL (fattori che penso fino a prova contraria non siano reato.....) NESSUNO SI DEGNA DI DARE UNO STRACCIO DI INFORMAZIONE TECNICA DEGNA DI TALE NOME.... IMPIEGANDO PARTE DEL SUO PREZIOSO TEMPO PER ESSERE IL PIU' CHIARO POSSIBILE!!!! O mi sbaglio???? Quel "tale" durante i suoi interventi non sembra che si lasci andare a pressioni o incoraggiamenti vari...... o mi sbaglio??? Cos'è che ti disturba?? Se quel "tale" ti da tanto fastidio.... non leggerlo o meglio DATTI DA FARE E SOSTITUISCILO..... renditi utile. Saluti a tutti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Originally posted by moandrea72> Beh, non sei costretto ad esporti più di tanto, potresti anche fare dei piccoli esempi del tipo: cut...id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Cribbio, ho solo messo per iscritto un mio pensiero e non pensavo di creare questo polverone. cut... >
>
>