https://www.comingsoon.it/film/...
In risposta al messaggio di Rucki del 17/01/2021 alle 13:47:09Ciao Rucki, li hai avvistati anche tu questi tuoi intrepidi connazionali? Spesso in colonne formate da vari mezzi, spesso con bandiere del proprio cantone ma mai visti fermi in sosta serale, ne in "libera" ne nei campeggi. E non in Ticino o a Sud del Gottardo.
Bella foto Saluti Rucki
In risposta al messaggio di vadopiano del 18/01/2021 alle 21:24:26Ci ho messo un po a rispondere ... é sempre triste quando qulcuno ci lascia , adesso mi hanno lasciato altri miei amici ...
Ciao Rucki, li hai avvistati anche tu questi tuoi intrepidi connazionali? Spesso in colonne formate da vari mezzi, spesso con bandiere del proprio cantone ma mai visti fermi in sosta serale, ne in libera ne nei campeggi.E non in Ticino o a Sud del Gottardo. Penso si ritrovino, a turno, ogni anno, presso la fattoria di uno di loro... Un saluto da Vittorio e un mesto pensiero a Federthago che ci ha lasciato.
In risposta al messaggio di Rucki del 01/02/2021 alle 22:40:11Scusa... ho letto la tua risposta solo ora. Che vergogna... Grazie per le info, per le bellissime foto e per l'indicazione del sito. Se questa estate, situazione permettendo, sentirai un furgonato che ti strombazza durante un tuo giro... sarà probabile che sia io. Un saluto da Vittorio (MI).
Ci ho messo un po a rispondere ... é sempre triste quando qulcuno ci lascia , adesso mi hanno lasciato altri miei amici ... Anchio faccio parte di quelli che girano per la Svizzera col trattore decorato , per andare a ritrovio qualche mangiata di sana polenta e formaggio in qualche alpe . In una foto vedi la discesa dal Passo del San Bernardino dopo pausa caffé poi un auto trattore Balilla un vero gioiello , Il trattore Verde con lo scarico argento é il mio ed é del 1949 .i In questa foto il trattore color Blu era del 1939 ,aveva il pedale frizione e freno combinato e posizionato a destra e l`acceleratore a sinistra ,lo tenuto per olre 20 anni e lo venduto .Se entri nel nostro sito vedi fotografie di trattori vai col la maus sopra la foto schacci e apariranno molte altre foto
In risposta al messaggio di vadopiano del 01/03/2021 alle 16:40:14Nel mese di Agosto ritornado da una gita con la moto Guzzi California in Engadina sul passo del Monta Ceneri ci fermiamo e vedo posteggati due Landini testa calda con tanto di baule e tenda ripiagata , si recavano oltre il Gottardo fino in Germania . Come vedi non solo Svizzeri in viaggio .
Scusa... ho letto la tua risposta solo ora. Che vergogna... Grazie per le info, per le bellissime foto e per l'indicazione del sito. Se questa estate, situazione permettendo, sentirai un furgonato che ti strombazza durante un tuo giro... sarà probabile che sia io. Un saluto da Vittorio (MI).
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.youtube.com/watch?v...
Questo consuma meno carburante di tutti ...https://www.youtube.com/watch?v...
al minuto 7 e 42 si vede la cartina con 16000 Km percorsi