In risposta al messaggio di Mauser del 28/05/2019 alle 22:53:45Cosa hai da nascondere? Mi sembri un tantinello esagerato.
La cosa più bella e più difficile è riuscire a stare lontano da altri camper. Sembra una piaga, c'è sempre chi ti si appiccica addosso e solitamente si tratta di individui dal comportamento discutibile in diverse circostanze.Neanche a voler creare un ridicolo condominio su ruote. Se vedete un furgonato x290 grigio senza scritte, magari con altri cento posti liberi intorno, quello potrei essere io, sareste così gentili da non avvicinarvi? Io ricambierò senz'altro molto volentieri, perché quando devo parcheggiare e vedo un camper o qualcosa che gli somigli vado oltre finché non sparisce dagli specchietti grazie e buona strada
In risposta al messaggio di zorretto del 29/05/2019 alle 08:32:52concordo e condivido al 99% con Mauser,,, 99% perchè non siamo uguali ma solo simili .
Cosa hai da nascondere? Mi sembri un tantinello esagerato. A me invece,la compagnia piace e ,se non disturbo, mi accosto ai colleghi camperisti,senza appiccicarmi.
In risposta al messaggio di giorgioste del 29/05/2019 alle 18:53:08
Io avevo capito che il punto fosse un altro, ovvero che il camperista che si lamentava di averne un altro vicino, si è messo ad accendere la griglia in un parcheggio.
In risposta al messaggio di zorretto del 29/05/2019 alle 08:32:52Cosa ti posso rispondere?
Cosa hai da nascondere? Mi sembri un tantinello esagerato. A me invece,la compagnia piace e ,se non disturbo, mi accosto ai colleghi camperisti,senza appiccicarmi.
In risposta al messaggio di Mauser del 29/05/2019 alle 21:40:15Se posso dire, hai frainteso completamente quello che ho scritto senza minimamente sapere qual'era la situazione del momento e tanto meno del parcheggio. In pratica hai girato la frittata a tuo favore, ma li non c'era altra soluzione che stare vicini vicini, oppure saltare la visita del sito perchè non esistevano proprio altri spazi.
Magari non sono stato chiaro o più probabilmente il mio intervento è molto influenzato da quello che è il mio punto di vista in generale su questi fatti. Però posso sempre spiegarmi: quello che intendevo è che, appunto,anche secondo me non c'è differenza tra italiani e stranieri dal momento che, nella mia esperienza, purtroppo un buon 90% dei camperisti (con relativo parentado a bordo) si dimostra perennemente fonte di fastidio. In questo caso descritto da Ezio poi, porcaccia miseria, vi siete proprio trovati: da una parte la cafona col barbeque abusivo, dall'altra quelli che le si vanno a infilare sotto la gonnella a generare inutili scenate e tensioni per la mania di voler stare vicini tra campers quando a disposizione c'era addirittura il parcheggio della zona auto e chissà quanti altri spazi (infatti, dopo gli insulti ricevuti, siete andati via). Questo per voler giocare a tutti i costi al gioco del condominio camperista.
In risposta al messaggio di Mauser del 29/05/2019 alle 21:46:29Ovviamente scherzavo quando ho scritto se avevi qualcosa da nascondere e se non sono stato chiaro ,chiedo scusa.
Cosa ti posso rispondere? Ho espresso il mio parere che più chiaro di così non saprei come scriverlo. Se questo,per te, è avere qualche cosa da nascondere, non posso farci niente. Magari, se vedi un veicolo isolato comequello che ho descritto, un giorno o l'altro, pensa anche che esistono persone che un paio di ore senza sentire rumori o voci altrui, le passano volentieri.
In risposta al messaggio di giorgioste del 30/05/2019 alle 08:56:16
Io capisco che possa esserci chi non vuole contatti con altri esseri umani, e non lo vedo sbagliato in senso assoluto auspicarlo, ma pretenderlo in uno spazio pubblico penso sia maleducato, farlo poi per poter accendere una griglia in un parcheggio mi sembra demenziale.
In risposta al messaggio di giorgioste del 30/05/2019 alle 08:56:16La cosa è più complessa da descrivere e anche fuori argomento. Diciamo che è come quando stai seduto su una panchina e qualcuno ti si viene a sedere affianco, a dieci centimetri, in un una piazza deserta piena di panchine.
Io capisco che possa esserci chi non vuole contatti con altri esseri umani, e non lo vedo sbagliato in senso assoluto auspicarlo, ma pretenderlo in uno spazio pubblico penso sia maleducato, farlo poi per poter accendere una griglia in un parcheggio mi sembra demenziale.
In risposta al messaggio di Mauser del 30/05/2019 alle 10:09:07"voi cosa pensereste? "
La cosa è più complessa da descrivere e anche fuori argomento. Diciamo che è come quando stai seduto su una panchina e qualcuno ti si viene a sedere affianco, a dieci centimetri, in un una piazza deserta piena di panchine.La panchina è pubblica e non si può cacciare nessuno, ne pretendere niente (come nemmeno io ho preteso niente col mio intervento, bensì ho chiesto), però, da persona che stava seduta per prima sulla panchina, voi cosa pensereste? Mi scuso ancora e passo.