quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 14/01/2010 18:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bah! in Francia lo fanno spessisismo e nessuna l' ho vista con evidenti segni di gonfiore o disidratazione[|)] ne più e ne meno che una povera cassiera che per un turno di almeno 6 ore dice la cifra e dice grazie arrivederci, meglio di una commessa che di sabato col negozio pieno serve più persone contemporaneamente ed oltre al prezzo per far comprare un abito ne devi elencare le qualità e come gli sta e la taglia e come è fatto e lo sconto, e le misure per la sarta...ho fatto la commessa per anni in piedi per 10 ore a parlare a convincere a controllare nel mentre chi entra che non rubi a convincere quella indecisa che ti fa spiegare 10 cose e non compra a cercare l' accostamento cromatico che gli garbii a quell' altra ecc. a volte neanche il tempo di fare p.ip..ì, ma difatto tornando a loro loro sono gentili, e nessuno glielo ha chiesto....quindi io non lo pretendo ne lo auspico, ma siccome da loro lo constato...lo gradisc oe lo sbandiero!![;)]id="purple"> Mory
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 15/01/2010 11:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando vado in un ufficio o chiedo informazioni, oltre a dare il buongiorno alla fine sempre con il[:)]ringrazio. non mi interessa se non ricevo lo stesso trattamento perchè io sto già bene di mio.sorridi sempre vedrai la vita da una posizione diversa.quando mi chiedono come và?rispondo sempre benissimo (poi i miei problemi i miei malanni li ho come tutti) ma vivo in positivo [:)]gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 15/01/2010 11:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A beh non me ne faccio una ragione se qualcuno non risponde al saluto, mi spiace per quella persona perchè alla luce di altri si dimostra maleducato, ma io, come dici tu vivo bene ugualmente. un saluto da pyntor.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 15/01/2010 13:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Nel 1966 primo viaggio e primo giro D'EUROPA con pulman turistico (ditta di mio padre..) ero a Parigi, mi fermo in una strada con ai lati macchine in sosta, faccio scendere il gruppo e inizio a scaricare i bagagli, tutto a un tratto sento un rumore di ferracci divelti, mi giro e vedo l'autobus di trasporto urbano (RTPA cosi era denominata allora..) che si allontana in fretta... Praticamente mi ha strisciato tutta la fiancata di sinistra, ha rovinato tutte le auto in sosta parcheggiate al lato opposto, non ci passava nemmeno con la cura dimagrante... Prendo un taxi e insieme ad alcuni propietari delle vetture danneggiate, andiamo alla ricerca dell'autobus... tanato dopo appena 8 minuti, l'autista a suo dire, non si era accorto di nulla, morale della favola fatta la regolare denuncia, a distanza di 44 anni dopo svariate cause internazionali (non era europa allora..) stiamo aspettando ancora i soldi! SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/01/2010 06:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando non è che all'estero sono migliori in tutto, infatti in Italia si mangia meglio che altrove, che però in Francia Germania Austria sono più educati, è vero, poi ognuno la vede come vuole, anche a me se i casellanti non salutano, campo l'ho stesso, era una constatazione è un confronto con i casellanti esteri che ripeto sono più educati dei nostri. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/01/2010 17:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Punti di vista... SALUTONI