In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2020 alle 17:27:42quest'anno ho fatto un mese di vacanza itinerante di cui 15 giorni al mare in calabria sempre gratis meno che un volta nel cilento perchè non trovavo un'area di servizio per camper
Bssta rendersi conto che non e'gratis
In risposta al messaggio di ledzep del 14/09/2020 alle 17:48:29Visto che fai libera sempre le Dolomiti hanno perso i tuoi soldi e ce ne faremo una ragione, ma anche quelle fastidiose chiazze gialle sulla neve attorno ai camper in libera
Per me dormire e' quasi sempre gratis il cge non significa che spendo meno soldi. Da quando ho il camper invece che una settimana bianca scio per 15, 20 giorni ogni inverno. I proprietari degli alberghi hanno perso i mieisoldi. Quelli delle funivie ne prendono piu' del doppio. Prima del camper andavo sulle dolomiti. Ma poiche' sulle dolomiti e' difficile sostare vicino in maniera comoda, adesso che ho il Camper vado in Val D'Aosta, in Francia o a Santa Caterina, dove faccio libera senza problemi. Le Dolomiti hanno perso i miei soldi, gli altri li hanno guadagnati. Io spendo, io scelgo dove in base all'offerta che trovo. Semplice.
In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2020 alle 17:31:29Non c'è bisogno di fare i nomi, quelli con la coda di paglia si sono già palesati...
Perche' non fai I nomi, cosi, tanto per sapere I
In risposta al messaggio di ledzep del 14/09/2020 alle 19:15:45Io sulle Dolomiti non vado in camper, ho case li e le conosco benissimo, quindi so come si comportano i camper in libera. Ti posso anche dire che so esattamente dove si può scaricare e dove in effetti lo fanno specialmente in inverno quando è più difficile muoversi. Spiegami perché dove sostano i camper in libera è sempre ghiacciato e ci sono i buchi gialli nella neve tutto attorno. Se poi mi dici dove sei stato ti dico quasi con certezza se hai scaricato in regola. Per lo zozzone una volta a scuola si replicava dicendo" chi lo dice sa di esserlo"
Se tu sei uno zozzone non e' detto che tutti siano come te. Massima solidarieta' per i gestori dei campeggi che devono pulire le tue deiezioni sparse in ogni dove. Fanno bene a farsi pagar cari. Vado raramente sulle dolomiti,soste scomode e troppa gente e come dimostrano certe risposte spesso ci si godono di piu' i viaggi evitando certa gente. Mi viene il dubbio che qualcuno qui dentro sia un gestore di campeggio. Altrimenti certe trollate sensa significato se non quello di voler offendere non si spiegano. In ogni caso mica ci fate una gran figura...
In risposta al messaggio di Gege01 del 14/09/2020 alle 19:24:58Che fai, lanci il sasso e nascondi la mano,? comunque ti informo che non sono piu camperista ,quindi dormi pure sonni tranquilli
Non c'è bisogno di fare i nomi, quelli con la coda di paglia si sono già palesati... Inoltre basta frequentare un po' il forum di COL per capire di chi si tratta. Scusate per l'OT!
In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2020 alle 17:31:29Dai moro... dovresti aver visto che sono un moderato... figuriamoci se faccio i nomi. Ci sono persone abili a scrivere e controbattere e con tanto tempo da passare al computer che non aspettano altro che qualcuno inizi la baruffa. MI ha meravigliato vedere un comportamento cosi trasgressivo di massa con persone che poi si ritroveranno le conseguenze di cio' che fanno,nelle prossime vacanze e l'ho voluto segnalare. Ci manca che arrivi quello che dice " io sono arrivato a mezzanotte e non c'era posto",l'altro che dice " l'area di sosta era piena " e infine quello che scrive " ho il camper,pago il bollo e devo poter parcheggiare dove parcheggiano le macchine" magari occupando anche un altro posto per lo scooter che ha dietro...
Perche' non fai I nomi, cosi, tanto per sapere I
In risposta al messaggio di Gege01 del 15/09/2020 alle 09:01:14Non ce l'ho con te in particolare ,ma visto quello che ha scritto metti anche I nomi, ,poi come.si dice se il coraggio uno non ce l'ha non se lo puo' inventare
Veramente ce la aveva con me...
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/09/2020 alle 19:29:44quindi il fatto che dai dello zozzone agli altri, peraltro basandoti solo sul fatto che non sostano dove piacerebbe a te, deriva dal fatto che lo sei?
Io sulle Dolomiti non vado in camper, ho case li e le conosco benissimo, quindi so come si comportano i camper in libera. Ti posso anche dire che so esattamente dove si può scaricare e dove in effetti lo fanno specialmentein inverno quando è più difficile muoversi. Spiegami perché dove sostano i camper in libera è sempre ghiacciato e ci sono i buchi gialli nella neve tutto attorno. Se poi mi dici dove sei stato ti dico quasi con certezza se hai scaricato in regola. Per lo zozzone una volta a scuola si replicava dicendo chi lo dice sa di esserlo
In risposta al messaggio di ledzep del 15/09/2020 alle 17:16:21E' inutile che dai i numeri, i miei sono molto superiori, quindi vinco io, tranne che per le libere. Ho più stima di chi dice capita che chi spergiura di non averlo mai fatto.
quindi il fatto che dai dello zozzone agli altri, peraltro basandoti solo sul fatto che non sostano dove piacerebbe a te, deriva dal fatto che lo sei? Grazie della spiegazione. sette anni di camper...una media di 90 nottil'anno...dopo 630 notti di camper, di più o meno 600 in libera, non mi è mai capitato di scaricare in maniera irregolare. Chi lo fa è perchè lo vuol fare. Chi dubita del contrario vuol dire che è il primo a farlo.
In risposta al messaggio di ledzep del 15/09/2020 alle 17:16:21Ho praticato camperismo per 34 anni e posso dimostrarti che le tur affermazioni sono fasulle.Ho praticato spesso la sosta libera e do due/tre giorni devi scaricare, siccoome I.camping che permettono. SOLO il cs sono rarissimi e ti obbligano la sosta di un paio di giorni (quando ti va bene)significa che alle 600 notti in libera devi aggiungere,minimo,1200 soggiorni a pagamento cosa molto difficile e poco probabile
quindi il fatto che dai dello zozzone agli altri, peraltro basandoti solo sul fatto che non sostano dove piacerebbe a te, deriva dal fatto che lo sei? Grazie della spiegazione. sette anni di camper...una media di 90 nottil'anno...dopo 630 notti di camper, di più o meno 600 in libera, non mi è mai capitato di scaricare in maniera irregolare. Chi lo fa è perchè lo vuol fare. Chi dubita del contrario vuol dire che è il primo a farlo.