In risposta al messaggio di giba del 04/06/2016 alle 09:47:50
Giusto non siamo al centro del mondo, ma a questa gente bisogna farlo capire che il loro comportamento non fa altro che mettere in cattiva luce tutta la categoria. Io da un po' di tempo, nei limiti della civiltà ed educazionenon tollero più nulla, se vedo atteggiamenti poco consoni lo faccio presente a chiunque esso sia. L'ultimo episodio, stazione di servizio in autostrada parcheggio per caffè e rifornimento, mi accorgo che un camper parcheggiato scaricava le acque grigie in un tombino, mi avvicino e chiudo lo scarico e con molta disinvoltura e una faccia da presa per il c..o gli faccio presente che si sono dimenticati lo scarico aperto, sono ripartiti immediatamente. Lo so quando siamo in ferie si lascia correre tutto per non avvelenarsi come nella vita quotidiana ma questa gente va educata, dico educata per non essere più volgare. Saluti e buoni km. Marco
tu dici che certa gente andrebbe educata, io penso che andrebbe "terminata", lo so sto esagerando, ma queste persone inficiano pesantemente la mia qualità di vita .....
In risposta al messaggio di Voltsit del 05/06/2016 alle 20:19:28
tu dici che certa gente andrebbe educata, io penso che andrebbe terminata, lo so sto esagerando, ma queste persone inficiano pesantemente la mia qualità di vita ..... Un saluto a tutti
Urca! la tua libertà finisce dove comincia quella del tuo vicino di piazzola
In risposta al messaggio di Voltsit del 05/06/2016 alle 20:19:28
tu dici che certa gente andrebbe educata, io penso che andrebbe terminata, lo so sto esagerando, ma queste persone inficiano pesantemente la mia qualità di vita ..... Un saluto a tutti
Armati di un lanciafiamme e gli dai fuoco....