quote:Originally posted by elfetto> Io compro spesso online, massimo 200 euro, ho preso autoradio, macchine fotografiche, tomtom e vari accessori per camper, ovviamente da venditori conosciuti e ben referenziati come pixmania, reimo, brunner e alcuni rivenditori su ebay. Di solito mi informo sul prezzo che potrei pagarlo in un normale negozio mentre nel caso di prodotti acquistabili solo online il confronto non si può fare. Però non ho mai avuto problemi, consegne puntuali e prodotti conformi alle attese. Per pagare ho usato quasi sempre la scheda prepagata Postepay, affidabile e poco rischiosa perchè non collegata al conto corrente come bancomat e carta di credito ma solo ricaricabile. Diffido da venditori non referenziati, da offerte troppo allettanti e non cerco di acquistare prodotti che possono nascondere truffe, che possono essere facilmente contraffatti o che non possono essere identificati da marca e modello. saluti - ale
quote:Originally posted by dani1967>Esatto! Io non spenderei mai più di 100 Euro per un oggetto non visto. Ho comprato su eBay il pannello solare, ma lo son andato a ritirare di persona e pagato al momento del ritiro. Idem per il ricevitore satellitare gps, quando costava quasi 150 Euro. Elio
Comunque uno pò rischiare sulle vendite online una quantità limitata di denari, ma una roba come un camper si scambia alla fine a 4 occhi !!>
>
quote:Originally posted by Tux250> Annuncio rimosso. Il che la dice lunga Geppe
Ciao a tutti, scusate se l'argomento magari è vecchio (io sono nuovo da queste parti [:p]). Ma che razza di significato date ad annunci come questo:http://www.secondamano.it/iad/c...
E ce ne sono tanti quasi ogni giorno almeno 1 nuovo! Ciao, grazie >