In risposta al messaggio di CamperFabCrix del 29/07/2021 alle 01:10:20C'era un iscritto al forum che inseriva non solo il giorno ma pure l ora. Non ricordo se usava un app o se era tutta farina del suo sacco mi sembra con excell Se è ancora attivo si farà vivo al più presto .Di più non so perché io segno il giorno della partenza e quello di fine viaggio tra i due solo le probabili tappe .
Che App utilizzate per organizzare un viaggio? Esiste un app che permetta di scrivere le varie destinazioni, i punti di interesse, i km tra una destinazione e l'altra , le date previste di spostamento ecc in modo organico? Grazie Fabrizio
In risposta al messaggio di salito del 29/07/2021 alle 05:12:42
C'era un iscritto al forum che inseriva non solo il giorno ma pure l ora. Non ricordo se usava un app o se era tutta farina del suo sacco mi sembra con excell Se è ancora attivo si farà vivo al più presto .Di più non so perché io segno il giorno della partenza e quello di fine viaggio tra i due solo le probabili tappe .
In risposta al messaggio di Giovanni del 29/07/2021 alle 07:25:17...scusa se sono stato molto riduttivo nel descrivere il tuo prodotto...ma ricordavo che era... quasi...completto
Forse, e dico forse, ti riferisci a me. Questa è la tabella di marcia che mi creo con software da me scritto, avvalendomi di Mappoint per la creazione dell'itinerario: Nell'ordine: il numero d'ordine che identifica l'itinerarionel navigatore, la località con le coordinate gps del centro, le strade per raggiungerla ed i relativi km; il tipo di strada, i chilometri progressivi, il tempo per raggiungerla e giorno settimana data ed ora. Nella località, ciò che merita di essere visto, il tempo previsto ed il tempo invece disponibile, data ed ora, giudizio su quanto da vedere e pagina e guida da consultare; seguono le varie possibilità di sosta con gps, distanza dal centro ed indirizzo; seguono ancora le occasioni di sosta lungo il tragitto per raggiungere la località successiva. Devo ammettere che parecchi sorridono a questo risultato. Ovviamente non seguo e non posso seguire alla lettera la tabella di marcia ma mi serve per definire l'itinerario ideale visitando le località del viaggio che mi interessano. Se sono in anticipo (quasi sempre), posso spendere del tempo a zonzo, se sono in ritardo salto le località i cui giudizi sulle cose da vedere sono meno interessanti. Giovanni
In risposta al messaggio di CamperFabCrix del 29/07/2021 alle 01:10:20Beh, il database geografico più banale a mio avviso è google earth, volendo anche google maps.
Che App utilizzate per organizzare un viaggio? Esiste un app che permetta di scrivere le varie destinazioni, i punti di interesse, i km tra una destinazione e l'altra , le date previste di spostamento ecc in modo organico? Grazie Fabrizio
In risposta al messaggio di salito del 29/07/2021 alle 05:12:42Oppure, forse, quello che ricordi, era la "Tabella di Marcia" di Elio Borghi. In Linguaggio VBasic.Non so se frequentasse questo forum.
C'era un iscritto al forum che inseriva non solo il giorno ma pure l ora. Non ricordo se usava un app o se era tutta farina del suo sacco mi sembra con excell Se è ancora attivo si farà vivo al più presto .Di più non so perché io segno il giorno della partenza e quello di fine viaggio tra i due solo le probabili tappe .
https://digilander.libero.it/bh...
In risposta al messaggio di Elletufo del 08/08/2021 alle 16:56:43
Oppure, forse, quello che ricordi, era la Tabella di Marcia di Elio Borghi. In Linguaggio VBasic.Non so se frequentasse questo forum. Senza nulla togliere a Giovanni.