quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 08/01/2011 10:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che fuori dalle aree ne devo ancora sentire uno, invece specialmente nelle aree attrezzate ce ne una collezzione infinita! Parlavo comunque proporzionalmente! Francesco
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/01/2011 13:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/01/2011 18:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La massa....Magari i camperisti sono visti male ,a prescindere dai comportamenti più o meno corretti ,per quelli come voi che fanno solo sosta libera comunque e sempre,magari non apprezzano i camper davanti ai negozi,quasi sempre accupano più spazio del dovuto nei parcheggi e via dicendo. E se fossimo noi massa a essere giusti? Sinceramente i furti in aa o campeggi ne ho sentiti pochi...ma negli autogril...parcheggi incustoditi...vicino a città ce ne sono molti. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 11/01/2011 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per quelli come voi che fanno solo sosta libera comunque e sempreid="size3"> Non ho mai detto che faccio solo soste libere, ma che non entro in un parcheggio 3x8 a 20/25 euro. Prima di partire x una vacanza o un fine settimana, mi informo sulle AA che incontrerò. Giusto x non finire come una "sardina spennata". X 20/25 euro mi aspetto una piazzola di almeno 5x8 metri + 220V + Cs. Il 3x8 (5-7 euro) può starci x 2-3 ore, il tempo di visitare un paese, un museo ecc.ecc. P.s. Non ho mai detto niente riguardo i furti in AA o campeggi. Mai dormito in un Autogrill. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 11/01/2011 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente i furti in aa o campeggi ne ho sentiti pochi... Io invece ne ho sentiti e parecchi specialmente in A.A. A prescindere da questo sono pienamente d'accordo con te che negli autogrill ne succedono di crude e di cotte! Mi chiedo come fanno alcuni a dormirci! Francesco
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 06/01/2011 10:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a ciascuno il suo mestiere, se è un gestore di un'area di sosta faccia quello e non il ristoratore, per il quale non ha nè l'autorizzazione comunale (asl, requisiti professionali) né le capacità.
quote:Risposta al messaggio di acdc inserito in data 11/01/2011 21:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 11/01/2011 21:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io frequento quella[^] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 11/01/2011 21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"Io non entrerò mai a far parte di quella massa." Questa frase mi sembra dire il contrario,se non è cosi o frainteso. Il discorso dei furti non era per te. saluti marco
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 11/01/2011 21:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure io [^] saluti a tutti pittore 035[:)]
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 11/01/2011 22:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La frase "Io non entrerò mai a far parte di quella massa.", vuol dire che non entrerò maiid="size3"> in un parcheggioid="size3"> 3x8, pagando 20/25 euro. Mi sposto di zona e scelgo un AAid="size4"> più accogliente. (almeno 5x8) Un parcheggio x visitare musei o paesi (quindi poche ore) lo pago 5-7 euro, anche 10 e li si che mi accontento anche di 2,5x8 metri. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 11/01/2011 21:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 11/01/2011 22:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi frequentiamo spessissimo il Lido da marzo a ottobre. No ferie. (qualche volta lo tradiamo con il lido di Volano.) In bassa, visto che non c'è nessuno facciamo molta sosta libera. Di giorno spesso lo lasciamo sotto agli alberi davanti all'ingresso del Marzotto. In stagione andiamo direttamente all'Albatros. Abbiamo degli Amici che hanno un appartamento-villino vicino piazza Torino, e di giorno siamo quasi sempre da loro. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 11/01/2011 22:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 11/01/2011 22:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla mia esperienza (2/3 brevi soggiorni, purtroppo in zona Faro, a me più comoda non mi pare ci sia nulla per i camper...o sbaglio?) l'area mi è parsa abbastanza abbastanza organizzata anche se c'erano stanziali in roulotte o camper piantati li per 3 mesi estivi, i servizi non sono un granché ma li uso poco.