quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 15/02/2010 21:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco spiegato il concetto della relativita' di eistain. la legge dice che non si puo' scaricare. l'interpretazione e un esito diverso era possibile se scaricava perche' gli si e' rotto il rubinetto e non perche' voleva scaricare. l'acqua e' uscita lo stesso in entrambi i casi ma in uno era punibile. tu mi auguri? guarda,io per principio non auguro mai del male a nessuno,
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 15/02/2010 17:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il buon senso diceva di non scaricare e di raccogliere gli escrementi del cane.
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 15/02/2010 18:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, che lo facciano!
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 15/02/2010 22:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonostante quello che pensa qualcuno,io non ce l'ho con te,mi sono solo limitato ad esprimere un mio punto di vista sull'accaduto. purtroppo per te,la legge dice che con il camper non puoi scaricare se non nei pozzetti di scarico,non vieta di prendere un secchio,riempirlo di acqua e bagnare le piante. ciao
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 15/02/2010 22:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Einstein lasciamolo in pace. Io cito, invece, il ben più terreno concetto del buon senso. Ed un P.U. che ne fosse dotato è da considerare persona con alto grado di civiltà morale e di rispetto, oltre che da rispettare egli stesso. Ho già detto che le leggi non sono un puro e mero calcolo o regola matematica ma esse dettano dei comportamenti precisi o degli obblighi entro un "range" interpretabile da chi deve applicarle, se dotato di buon senso e di intelligenza. Diversamente diventano pure e semplici "tagliole" per merli o per "gonzi" alla ricerca del potere "perduto". O mai avuto. Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 15/02/2010 23:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi metterla come ti pare,ma nel caso in questione c'e' stata la volontarieta' e non una serie di circostanze che potessero far pensare che era avvenuto incidentalmente e quindi non punibile. ciao
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 15/02/2010 14:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sta creando un "partito" a difesa dei vigili?[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 16/02/2010 09:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fa un piega, complimenti sei sempre più Maculite [:D][:D][:D], gradirei conoscerti di persona perchè non vorrei che mia madre mi avesse nascosto di aver partorito due gemelli [:D][:D][:D], ciao Marco. P.s.: tra l'altro ne approfitto per fare tanti auguri alla mia mamma che oggi sta subendo un'intervento molto impegnativo, dai mamma.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/02/2010 10:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri di cuore per una giornata particolare[^] gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 16/02/2010 10:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 15/02/2010 21:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo un chiarimento in merito alla sosta, vedo dal suo profilo che ne ha le credenziali. Quando Gennarino dice "per farlo entro nel parcheggio a retromarcia e arrivo a toccare il cordolo con le ruote posteriori in modo che il retro del camper sporga sull'erba (non un aiuola coltivata ma erba spontanea che nasce tra il cordolo e un muretto posto a un paio di metri dal cordolo)." id="green"> per il CDS è in contravvenzione o no? Io parcheggio normalmente come lui, occupando x cui un solo posta auto e non ho ancora capito se sporgere sul prato dietro sia lecito o no. Ringrazio lei e chiunque mi può delucìdare in merito. Cordialissimi saluti a tutti. Ciao Gianfermo.
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 15/02/2010 21:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente,voi forze dell'ordine quando dovete dare una multa trovate il modo sicuramente[:D][:D][:D][:D][:D] io,da parte mia,quando vedo un posto di blocco o capita spesso che mi fermano,non mi preoccupo,innanzitutto perche' vuol dire che state facendo il vostro lavoro e questo puo' farmi solo piacere,visto che lo fate per la mia sicurezza,poi se alla fine mi date una multa che risulta meritata(quella di prima era una battuta[:D])me la prendo e me la porto a casa facendo mea culpa[:(] ciao