quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 17/02/2010 18:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dumito, Elio se ho capito bene. Quoto in pieno come altri il tuo scritto. Fa piacere insieme a tante cose qui scritte che magari dicono poco o nulla ci siano anche cose chiare e ben scritte, da me oltretutto condivise. Mi scuso x cui dell'occupazione dello spazio, ma mi sembrava giusto rendertene conto. Ciao Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 19/02/2010 00:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io non scarico dove capita. In quell'occasione, visto che lo scarico della stufa cadeva al centro dell'aiuola, ho aperto il valvolino. Se fossi stato su strada avrei agito di secchio come ho sempre fatto.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 19/02/2010 00:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DIPENDE ? , se ti capitano due vigili astemi ?[:D]id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 15/02/2010 17:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il vigile prima deve fare prevenzione e poi se si persevera da la multa questo insegnano ai corsi.NB naturalmente se non è un caso eclatante.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/02/2010 23:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Elio Vita.