In risposta al messaggio di Marco883 del 06/09/2023 alle 00:54:02Ciao
Salve a tutti. Vorrei noleggiare un camper per una settimana circa per andare di Puglia/Calabria. Mi sposterei di spiaggia in spiaggia per visitare più zone. Non sono per nulla esperto, è la mia primissima esperienza colcamper. Ho contattato una ditta di noleggi che mi ha proposto un Fiat Ducato 160 CV 692TI con pannelli FV . La mia domanda è: quanta autonomia ho a disposizione a camper spento per far funzionare frigor/freezer ? Da camper spento i pannelli utilizzano in autoconsumo l'energia del sole o il camper deve essere per forza acceso per far funzionare l'inverter? Scusate per le in domande senz'altro ignoranti ma sono proprio alla primissima esperienza. Spero di aver scelto la sezione giusta dove porre queste domande. Grazie Marco
In risposta al messaggio di Marco883 del 06/09/2023 alle 12:28:04comprati un fhon piccolo a 12 volt per emergenza capelli nel camper ci sono le prese 12 volt che funzionano con la batteria e le prese 220 che funzionano se attacchi la corrente quindi no1000 w ma neanche 100