quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/11/2010 10:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice... la crema della cremaid="navy"> [:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 24/11/2010 16:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei replicato: "guarda che se a me stanotte viene l'ispirazione attacco la chitarra elettrica senza problemi..." Visto l'andazzo che vuole ciucciacorrente in camper a go-go, a me la chitarra acustica non basta più, è davvero da trogloditi, per cui mi porto dietro il "diavoletto" [}:)]Gibson, l'amplificatore (è solo un 50W, modificato per funzionare anche a 12V ma "strilla" che è un piacere), nonchè la pedaliera multieffetto così posso passare dal blues al trash metal [:p]. Poi vediamo chi dorme e come va a finire... quando l'uomo col "diavoletto" incontra l'uomo col generatore , l'uomo col generatore è un uomo insonne... L'ho messa così, ma mi è successo davvero i primi di agosto del 2007 al passo S. Leonardo vicino alla Majella. Non avrei ma osato rompere il silenzio assoluto che ci circondava, anche la sera parlando con gli equipaggi di altri 2 camper quasi veniva spontaneo parlare sottovoce, un po come i francesi la sera nei camping. Poi verso le 22 arriva lui, di tanto posto si piazza a 3 metri da me e quasi a ridosso di un altro e poco dopo accende il gruppo...dopo quasi 3 ore, gli busso alla porta insieme ad un altro camperista sceso anch'egli a lamentarsi, gli chiediamo per quanto ne ha e per tutta risposta ci manda a quel paese (paese nemmeno trovato dal navigatore...) Verso le 2, forse ispirato dal rumore ritmico proveniente dal gruppo tiro fuori l'attrezzatura (nel senso della chitarra ecc che avevo portato in camper in previsione di andare in Puglia da amici), regolo volume e distorsore e parto con "sexual arassment in the workplace" di F.Zappa, un bel blues, ma il blues nacque sul ritmo del passaggio del treno sulle giunture dei binari... Poi fu la volta di "back in black"...stavo iniziando un brano dei Metallica (con gran gioia di mio figlio) quando sento urlare e battere sulla porta del camper, era il generatorista infuriato perchè li avevo svegliati di soprassalto (mi ripeteva con gli occhi sbarrati "tu sei pazzo!", io replicai qualcosa che finiva sempre con azzo, ma non ricordo di preciso). Gli ho chiesto se gradiva i "Van der graaf generator", così eravamo anche in tema, ma rispose col nome di un volatile, tipo cu***** o forse "lo*****", boh...andò via e sentii sbattere una porta ed rumore tipico che proviene dai camper quando all'interno si aprono e chiudono le cassapanche con veemenza. Pensavo fosse andato a prendere il sax per unirsi alla band. Poi come per magia fu il silenzio, e qualcuno gridò dal suo camper "vai coi Deep Purple a palla!" La mattina seguente tra caffè, chiacchiere e risate coi vicini (devo dire gran belle persone, specie una coppia di torinesi, sveglie anche per forza di cose) ho ricevuto anche qualche complimento, questo non me lo aspettavo davvero, così come non mi aspettavo di vedere il posto occupato dal fan dei Van der graaf generator desolatamente vuoto. Peccato, con le borse sotto gli occhi che aveva la notte gli avrei offerto volentieri un buon caffè, fatto con la moka, ovviamente.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 25/11/2010 11:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, almeno lo spero...[;)][:)][:D] Ciao Chantal Msrino2
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 25/11/2010 11:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitico! è proprio vero che c'è troppa gente in giro che capisce poco di buona musica[:D][:D] piero
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/11/2010 21:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 25/11/2010 12:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggere è una cosa, scrivere un'altra, non è detto che tutti i lettori dei posts siano iscritti a camperonline o che scrivano, anzi secondo me la maggior parte legge solo. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 25/11/2010 11:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito non mi mancano le parole per rispondere [:D] ma mi è sembrato talmente ignorante che era inutile mettermi a discutere con lui. Con questi personaggi c’è soltanto una soluzione: fargli subire la stessa cosa, come hai fatto tu! Il più delle volte chi pretende di imporre agli altri è proprio chi sopporta meno. Chissà come mai... [8)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 25/11/2010 14:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non può essere che il rispetto sia una cosa di altri tempi[?] Semmai è quello che ha il generatore che non sa relazionarsi con gli altri [:D][:D] Personalmente io non ho nessuna voglia di relazionarmi con uno che accende il generatore indiscriminatamente dal luogo in cui si trova. id="navy"> [^]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 25/11/2010 15:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma vi redete conto giudicare una famiglia solo perchè accende un generatore a me mi sembrate un bel po esaltati. ognuno lo usa come vuole il camper il pannello ce l anno il 90% dei camper non lo avete inventato voi.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/11/2010 17:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu scrivi(ognuno lo usa come vuole il camper)avrei preferito leggere nel rispetto del codice della strada e nel rispetto delle altre persone saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/11/2010 17:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se qualcuno aveva qualche dubbio sul tuo livello di educazione e buon senso, con questo intervento si chiarisce tutto... Complimenti! Aldo
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 25/11/2010 17:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quello penso che sia sotto inteso visto che siamo tutti grandi e vaccinati no?
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 25/11/2010 17:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>m èa perchè è educato occupare posti con sedie?, è educato far fare bisogni hai propri cani nei giardini bubblici?, è educato fare tavolate dove non si puo?,ecco tutte cose che io non faccio pero uso il generatore quando mi serve!
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 25/11/2010 15:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la tua prima affermazione/domanda sia la risposta a tutto.[;)] Cordialmente Tancredi
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/11/2010 17:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giudicare? Io rendo "pan per focaccia" [}:)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/11/2010 23:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo!! così ti metti allo stesso livello di quelli che hai appena citato. Aldo