quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/07/2010 18:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salsiccia? e le costine, la pancetta fresca, uno spiedino...e come contorno una grigliata mista di verdure, trevisana, patate, melanzane, peperoni, cipolle e zucchine...carissimo gianni il mio bbq ha vita breve[|)] dopotutto con quello che ingurgita [:p][:D] devo dire che i bbq che ho comprato fin'ora sono stati sfruttati fino all'ultima grigliata.[:p][:p] comunque quando vuoi fare una porcata del genere sarò sempre pronto [;)][:D]. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 15/07/2010 14:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piffero?? parla bene!please! ho detto per caso che a me frega qualcosa? ho solo riportato quel che vedo. forse ho visto anche te?!?!nel caso buon appetito,io griglio in cortile a casa e a spasso vado per vedere,conoscere,visitare...imparare!per ingozzarmi e poi dormire sto a casa. ovvio parere mio tu fai a modo tuo che a me non me ne frega un emerito....piffero.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 15/07/2010 21:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei associarmi con te, solo per l'idea che quando si va in giro preferiamo piu'consumare le ore per lunghe passeggiate e non per ricche grigliate ... MA dentro il camper ho sia il barbique a carbonella che il campingas con la piastra , ma li uso escusivamente quando passiamo intere giornate dentro il campeggio . nb a casa sul mio terrazzo c'e' , ma raramente ho il tempo per accenderlo e anche la voglia ... ciao elio.m Roma