https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di pippone54 del 03/05/2020 alle 15:50:48Interessante, peccato sia in alluminio.
ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 fornetto cm26 KoK gas saluti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/05/2020 alle 16:50:51Però con il nuovo decreto in uscita domani sembrerebbe che si possa spostarsi nella propria regione per fare attività motoria :
Io sarei anche contento di fare ore e ore di fila, se ciò è dovuto all'uso del camper, ma ho paura che le code dovremo farle ancora per lungo tempo solo ai supermercato senza usare il ns amato camper
In risposta al messaggio di Ghibli 62 del 03/05/2020 alle 21:32:19Certo, che poi riporterà a casa la sera stessa
Però con il nuovo decreto in uscita domani sembrerebbe che si possa spostarsi nella propria regione per fare attività motoria : Al fine di svolgere l’attività motoria o sportiva di cui sopra, è consentito anche spostarsicon mezzi pubblici o privati per raggiungere il luogo individuato per svolgere tali attività. Non è consentito svolgere attività motoria o sportiva fuori dalla propria Regione. Quindi anche con il nostro camper...
In risposta al messaggio di Ghibli 62 del 03/05/2020 alle 21:32:19Dipende dalla Regione, dal Comune , dalle faq ecc ecc. In Toscana ad esempio è consentito solo spostandosi a pedi o in bicicletta, quindi niente auto e tantopiù camper. Se qualche regione tenta di allargare le maglie viene redarguita perchè sono consentite solo deroghe più restrittive .
Però con il nuovo decreto in uscita domani sembrerebbe che si possa spostarsi nella propria regione per fare attività motoria : Al fine di svolgere l’attività motoria o sportiva di cui sopra, è consentito anche spostarsicon mezzi pubblici o privati per raggiungere il luogo individuato per svolgere tali attività. Non è consentito svolgere attività motoria o sportiva fuori dalla propria Regione. Quindi anche con il nostro camper...
In risposta al messaggio di anasta del 03/05/2020 alle 16:08:19Buongiorno, lo uso anche io, ottimo prodotto.
Interessante, peccato sia in alluminio. Io ho abbandonato anche le moka in alluminio ... Andrea