In risposta al messaggio di Roberto66 del 28/09/2018 alle 13:37:04Io da motociclista ringrazio se sono su 2 ruote e agevolo se sono su 4.
il saluto e' tutto e niente. Mi fa ridere ricevere il saluto dal motociclista quando a mia volta sono in moto e non un cenno di ringraziamento quando sono in auto e lo agevolo. In Francia e' l' opposto tra di loro semplicementeincrociandosi non e' consuetudine mentre se li agevoli in sorpasso o manovra loro ti ringraziano con il piede SEMPRE. Differenza tra opportunismo ed educazione.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 28/09/2018 alle 16:24:21anch'io da quando ho un furgonato non mi saluta più nessuno
Io da motociclista ringrazio se sono su 2 ruote e agevolo se sono su 4. Vedo molti automobilisti ostacolare le 2 ruote come rivincita da poveri frustrati in coda. Io quando sono in coda in macchina non ostacolo nessuno, perchèla mia cattiveria non agevola nessuno e rimango in coda come prima. Con il camper avendo un furgonato anonimo tutto bianco mi scambiano per uno del mercato e non mi saluta nessuno !!
In risposta al messaggio di bradipo66 del 30/09/2018 alle 22:52:34Perché dai poco nell'occhio.
anch'io da quando ho un furgonato non mi saluta più nessuno