In risposta al messaggio di Eco58 del 23/08/2016 alle 20:48:14
Ciao a tutti,avete notato il notevole aumento del costo dei biglietti da 3.50 euro (biglietto ridotto) giorno feriale anno 2015, Anno 2016 giorno feriale costo biglietto 6 euro (sempre biglietto ridotto) anche il costo delbiglietto festivo é aumentato notevolmente (9 euro). Inoltre hanno eliminato la possibilità dei 2 gioirni feriali consecutivo che l'anno scorso costavano 5.50 euro. Il parcheggio esterno anch'esso ha subito un rincaro (da 8 euro a 9 euro per i camper) e le auto da 5 euro a 7 euro. Mi chiedo:ma una famiglia di 4 persone tra biglietti/parcheggio/viaggio gasolio/autostrada... pranzo... Quanto spende?? Forse hanno esagerato un po' Cosa dite? Saluti Eco58
Dico che hai perfettamente ragione e che dispiace notare come ogni occasione è buona per "spennare" il camperista!.
In risposta al messaggio di Eco58 del 23/08/2016 alle 20:48:14
Ciao a tutti,avete notato il notevole aumento del costo dei biglietti da 3.50 euro (biglietto ridotto) giorno feriale anno 2015, Anno 2016 giorno feriale costo biglietto 6 euro (sempre biglietto ridotto) anche il costo delbiglietto festivo é aumentato notevolmente (9 euro). Inoltre hanno eliminato la possibilità dei 2 gioirni feriali consecutivo che l'anno scorso costavano 5.50 euro. Il parcheggio esterno anch'esso ha subito un rincaro (da 8 euro a 9 euro per i camper) e le auto da 5 euro a 7 euro. Mi chiedo:ma una famiglia di 4 persone tra biglietti/parcheggio/viaggio gasolio/autostrada... pranzo... Quanto spende?? Forse hanno esagerato un po' Cosa dite? Saluti Eco58
Hai ragione, è tristissimo constatare che purtroppo chi ha la possibilità, approfitta di ogni occasione per aumentare le tariffe.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 24/08/2016 alle 10:45:12
Chiedono quello che la gente è disposta a spendere. io ho tutti i conce sotto casa se serve vado da loro e come se dovessi pagare l ingresso al supermercato per guardare le scatole di tonno Ci sono solo due giorni all''anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
e come se dovessi pagare l ingresso al supermercato per guardare le scatole di tonno
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/08/2016 alle 12:36:30
e come se dovessi pagare l ingresso al supermercato per guardare le scatole di tonno hahaha, mi sto ammazzando dal ridere, calza a pennello L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
In risposta al messaggio di nanonet del 24/08/2016 alle 09:34:27
Hai ragione, è tristissimo constatare che purtroppo chi ha la possibilità, approfitta di ogni occasione per aumentare le tariffe. Sia chiaro che non sono quei pochi euro a cambiarci la vita, chiunque potrebbe sorrideredavanti a persone che escono dalla fiera dopo aver speso decine (o centinaia, se non migliaia) di euro, che poi finiscono per lamentarsi di un paio di euro in più di parcheggio..... Occorre però ammettere che la cosa è sempre un po' fastidiosa, specialmente per il fatto che ormai qualsiasi aumento avviene a botte di euro interi (1 o più), non esistono più i centesimi, anche solamente 50 centesimi, meglio fare cifre tonde e via, più rapidità alle casse e si maneggia meno con i resti....... In termini di percentuale, fa un altro effetto leggerli in questo modo Ingresso feriale: da 3.5 a 6 euro => aumento del 71% Parcheggio camper: da 8 a 9 euro => aumento del 12.5% Parcheggio auto: da 5 a 7 euro => aumento del 27% Non meravigliamoci poi se dopo un po' si iniziano a vedere auto e camper parcheggiati (gratuitamente) sui bordi della strada che conduce alla fiera, magari a poche decine di metri dai parcheggi a pagamento . anche noi ci andremo ugualmente, tanto per far girare l'economia Ciao Davide
Anch'io poi probabilmente un giro lo faccio,pochi e uro non cambiano la vita,ma è una questione di principio,ho scritto alla direzione del salone del Camper,per chiedere il motivo e che mi sembrava esagerato questo aumento.
In risposta al messaggio di Kurt del 25/08/2016 alle 09:00:15
Non saro' io a dire che po la colpa è di chi continua ad andarci.. ma certamente boicottare sarebbe la cosa + ovvia poi sbaglio o ogni anno a Fiera terminata leggiamo intere famiglie stazionavano nei camper impedendo.. ragazzini scalmanati montavano con le scarpe sui.. montato su un camper lo ho trovato immerso in una puzza di scorregg.. in un camper si erano fregati tutto i pomelli ecc ecc. un panino costava 100 euro insomma lasciate stare ed andate presso i concessionari se proprio volete farvi il camper.. vi risparmiate il viaggio e le lamentele. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
In risposta al messaggio di himmer80 del 28/08/2016 alle 12:26:03
salve , poi qualcuno ha mai potuto acquistare alla fiera camper o accessori a costi ridotti rispetto ai prezzi che si trovano nei canali tradizionali di vendita?? carpe diem ...... Luca
In fiera normalmente ci sono degli sconti a me hanno regalato parabola tendalino e pannello sconti che comunque potresti avere anche in una normale concessionaria, peró li vedi tutti i camper e puoi fare diversi preventivi....