In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/01/2018 alle 16:43:17se ne hai prese 2 ... hai fatto bene ...
in cerca di una BM per la mia Hyundai sono incappato in questo affarone. ne ho prese 2 ... ma anche no
In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/01/2018 alle 16:43:17A quel prezzo, mi compro una Panda usata, con batteria nuova.
in cerca di una BM per la mia Hyundai sono incappato in questo affarone. ne ho prese 2 ... ma anche no
In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/01/2018 alle 16:43:17su ebay vedo spesso articoli messi in vendita con prezzi assurdi altissimi come in questo caso , mi chiedo quale sia il motivo ,errore del venditore o prassi consolidata per lasciare l'annuncio ma avendolo finito mettono un prezzo pazzo che nessuno mai acquisterà in attesa che lo abbiano nuovamente disponibile... e in questo modo non devono poi rifare l'annuncio...
In risposta al messaggio di immortale1 del 27/01/2018 alle 18:14:55La seconda che hai scritto. Almeno così è capitato a me con una guarnizione per un compressore di un frigo portatile da pochi euro, era inserzionista a 1005,00. Chiamandoli al telefono mi dissero che ,per l'appunto, ne erano momentaneamente sprovvisti e avrebbero messo il prezzo giusto non appena gli arrivavano in magazzino
su ebay vedo spesso articoli messi in vendita con prezzi assurdi altissimi come in questo caso , mi chiedo quale sia il motivo ,errore del venditore o prassi consolidata per lasciare l'annuncio ma avendolo finito mettonoun prezzo pazzo che nessuno mai acquisterà in attesa che lo abbiano nuovamente disponibile... e in questo modo non devono poi rifare l'annuncio...
In risposta al messaggio di immortale1 del 27/01/2018 alle 18:14:55in genere si tratta dello stesso articolo e dello stesso venditore.
su ebay vedo spesso articoli messi in vendita con prezzi assurdi altissimi come in questo caso , mi chiedo quale sia il motivo ,errore del venditore o prassi consolidata per lasciare l'annuncio ma avendolo finito mettonoun prezzo pazzo che nessuno mai acquisterà in attesa che lo abbiano nuovamente disponibile... e in questo modo non devono poi rifare l'annuncio...