In risposta al messaggio di gieffe del 13/08/2018 alle 14:21:12Tutto vero, simpaticissima e molto gentile, si ricorda nome e cognome mio e numero di targa del mezzo, quando vede parcheggiato un concorde pensa sempre che siamo noi. E poi tiene l'area in modo perfetto.
Sì la simpaticissima Jaqueline. Troppo forte, si ricorda sempre di noi quando torniamo anche a distanza di molto tempo. Credo conosca e si ricordi di tutti i camperisti che passano di li.
In risposta al messaggio di Marino2 del 13/08/2018 alle 17:12:31dagli anche il numero di cell. chissa' mai che ti chiami ( si scherza naturalmente )
Tutto vero, simpaticissima e molto gentile, si ricorda nome e cognome mio e numero di targa del mezzo, quando vede parcheggiato un concorde pensa sempre che siamo noi. E poi tiene l'area in modo perfetto.
In risposta al messaggio di Marino2 del 13/08/2018 alle 17:12:31visto che si scherza oltre al numero di telefono dagli anche il numero del tuo conto in banca , moro da quando sei scamperizzato non sai più scherzare e non è da tè
Tutto vero, simpaticissima e molto gentile, si ricorda nome e cognome mio e numero di targa del mezzo, quando vede parcheggiato un concorde pensa sempre che siamo noi. E poi tiene l'area in modo perfetto.
In risposta al messaggio di ecostar del 13/08/2018 alle 23:35:49guarda, non è che non so piu' scherzare, ma è che vedo i camperisti come li vedono gli automobilisti, cioè con un occhio diverso e anche critico. Cosi tante cose che, da camperista, mi sembravano normali ora mi sembrano meno normali.Da qui anche lo spirito critico , e credo che i veri camperisti sappiano capire e condividere certe critiche
visto che si scherza oltre al numero di telefono dagli anche il numero del tuo conto in banca , moro da quando sei scamperizzato non sai più scherzare e non è da tè mario
In risposta al messaggio di morodirho del 14/08/2018 alle 08:16:38non immagini quanto ti capisco e anche il sottoscritto da ex camperista la pensa come tè ma bisogna anche dire che ci sono camparisti che veramante meritano e ovunque vanno sanno comportarsi da ospiti come si deve e sopratutto sanno ironizzare e capire , noi due oramai siamo fuori dal coro e solo ora che ne siamo fuori capiamo dove sbagliavamo ma quando si scherza e si fa un po di sana ironia non si sbaglia mai indipendentemente dall'essere camperista , da ex camperista sono rimasti dei gran bei ricordi ma anche qualche sventura tuto da raccontare , tuttavia ci si diverte anche senza camper , l'importante è rimanere in salute ma che purtroppo incomincia a zoppicare
guarda, non è che non so piu' scherzare, ma è che vedo i camperisti come li vedono gli automobilisti, cioè con un occhio diverso e anche critico. Cosi tante cose che, da camperista, mi sembravano normali ora mi sembrano meno normali.Da qui anche lo spirito critico , e credo che i veri camperisti sappiano capire e condividere certe critiche buon ferragosto a tutti