quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 07/07/2010 12:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa opinione, ho un cane che praticamente vive in simbiosi con noi, e due gatti che (non ridete per favore[:D][:D]) capiscono tutto quanto dico loro! Però non mi sogno di portarli con me a supermercati o ristoranti; a casa godono di ogni agio mentre esco a far spesa, in viaggio ci alterniamo con mio marito a badare al cane mentre l'altro entra al super, se andiamo al ristorante prima mi informo e poi cerco un posto dove non possa andare a dar fastidio ad altri avventori. Se è vero che noi amiamo le nostre bestiole non è detto che debba essere lo stesso per gli altri (come io non amo i bambini al ristorante che girano tra i tavoli come le cavallette! ma questo è un altro discorso)
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 07/07/2010 15:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 06/07/2010 23:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lilla sei grande! Chi manifesta tutti questi incomprensibili pergiudizi esprime il peggio di noi "ESSERI UMANI". Portare con noi il nostro cane non è un problema al nord in montagna o all'estero (paesi nordici). La civiltà non è un opzional da quelle parti. Nel campeggio meraviglioso dove andremo c'è addirittura un bagno solo per loro. Non vi dico come sono attrezzati per noi "Umani"!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/07/2010 18:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di minuetto67 inserito in data 06/07/2010 21:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...adesso le critiche me le prenderò io, ma sai quante volte mi è capitato di pranzare in un ristorante avendo i bambini delle persone vicine che schiamazzavano e "girotondavano" intorno al mio tavolo? Questo significa che odio i bambini? No, ma che i genitori (anche del cane in quanto la mia cagnolina è UNA COMPONENTE della mia famiglia) devono essere accorti ed utilizzare sempre il buonsenso. "mondo cvile, mondo incivile,ignoranza...ma fatemi capire di chi è il cane? se è tuo sei tu che devi essre paziente e tollerante, perchè me lo devo subire io? magari anzichè andare al ristorante ti prendi una pizza al taglio e la dividi con lui." ...questa ultima affermazione non merita risposta, almeno non più di questa. Dario