In risposta al messaggio di morodirho del 03/02/2020 alle 19:40:55Allora supermoro, se pretendi di passare in stade costruite nel tredicesimo secolo, quando da Senago a via Manara esiste la comoda statale dei giovi, significa che non sai andare in giro ed orientarti, i km percorsi in bici, erano gli altri che ti dovevano che percorso seguire, altrimenti ti saresti perso.
vorrei solo ricordarti che in questi ultimi anno faccio mediamente circa 6000 km con la bici, non so quanti ne facevo quando partecipavo alle gare ( correvo per la Rancilio, macchine per il caffè da bar),quindi non c'entranulla saper andare o meno , a LIMBIATE le strade sono penose, ,se poi pensi che fino a qualche anno fa c'era il manicomio, hai detto tutto,ora che è stato chiuso chissà dove sono finiti i matti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/02/2020 alle 19:51:09vengo in bici da rho, da senago passo a pinzano, sorpasso il villoresi ed arrivo all'incrocio ,non faccio la ss dei giovi, ,poi se non accetti qualche battutina non so cosa fare, non te la prendere non tutti hanno la fortuna di vivere in una ''ridente cittadina affacciata sulle sponde del fiume olona''
Allora supermoro, se pretendi di passare in stade costruite nel tredicesimo secolo, quando da Senago a via Manara esiste la comoda statale dei giovi, significa che non sai andare in giro ed orientarti, i km percorsi in bici,erano gli altri che ti dovevano che percorso seguire, altrimenti ti saresti perso. Però andrò dal sindaco a chiedere di rasare al suolo edifici storici per il tuo passaggio. Il manicomio di mombello, è stato chiuso, e i pazienti sono ricoverati al corberi, e ti ricordo che il manicomio era all'interno di una delle ville di napoleone Bonaparte. Poi lo dici come se fossi io il padrone di Limbiate, questa città ha Stade ne più ne meno come qualsiasi altra città nelle vicinanze Ma capisco che possano esserci difficoltà per chi non è capace. Con questo chiudo, visto il livello dell'asilo dove mi stai portando
In risposta al messaggio di dielle6971 del 04/02/2020 alle 16:48:49ho già spiegato che ormai pedalo esclusivamente sulle ciclabili, quando parlo di comportamenti scorretti mi riferisco a quello che succede spesso sulle strade che percorrevo quando non utilizzavo le ciclabili.Riguardo ai km percorsi annualmente parlo di quelli con la bici da corsa, non conto quelli che percorro ogni giorno girando per le spese, per gli spostamenti locali e per tutto il resto,,circa 20 km al giorno
Io in bici vado sempre volentieri ma non riscontro mai i comportamenti che dice morodirho e meno male, suppongo. Mi trovo in seria difficoltà a volte quando mi sta sorpassando un camion ma se mi suonano prima di farlo, accostoe spesso mi fermo. Le auto non mi sorpassano quasi mai ad un metro e mezzo ma non mi danno fastidio più di tanto, basta che si facciano sentire ed io sto attento a non...sbandare. Quando ci sono, utilizzo le ciclabili o ciclopedonali, dando precedenza e stando attento ai pedoni. Nonostante tutto cio' non mi faccio mai mancare una bella sgambata in bici anche se non pedalo più come quando gareggiavo. Questi sono quelli del 2019, fra strada e MTB : Naturalmente se vedo un camion ( o auto, ecc ) che DEVE svoltare a destra, magari anzichè ficcarmi in mezzo alle balle e poi smadonnare, attendo un attimo o mi fermo : non sto gareggiando, posso aspettare.
In risposta al messaggio di himmer80 del 01/01/2020 alle 15:51:11vigilia di Natale?? non ti è venuto il dubbio che doveva scaricare e se arrivava trardi non poteva farlo e avrebbe passato il natale in strada da solo? molto più saggio accostare e lasciare che ognuno si prenda i rischi che tu non vuoi.
io ho solo descritto la mia verità , se poi sei convinto che il mio tacchimetro quando segna 90km in realtà la velocità reale è di 85km mentre tutti i dissuasori incontrati sulla mia strada mi segnano il contrarioe il mio navigatore mi segnala la stessa velocità del tacchimentro sul camper , qualcosa del tuo ragionamento non mi torna ... ma ovviamente nonostante abbia passato un brutto quarto d'ora alla vigilia di natale con la mia famiglia per colpa di un camionista indisciplinato ,ritengo questa discussione solo un sano e amichevole semplice scambio di opinioni e di confronto nel rispetto reciproco ,tutto quà ,magari attendiamo altre opinioni sull'accaduto e sulla tematica di altri utenti ... non comprendo cosa centra il fatto di non metterci la faccia , boh.. fossimo amici ne avremmo discusso al bar con un bicchiere di vino
In risposta al messaggio di azur54 del 11/02/2020 alle 00:45:30A Natale 2019 ho lavorato. Ero da solo, in azienda, in compagnia del mio apparecchio "lavoratore solo" e del guardiano che pero', giustamente, era in guardiola. Entrambi abbiamo passato il natale da soli, fa parte di alcuni lavori.
vigilia di Natale?? non ti è venuto il dubbio che doveva scaricare e se arrivava trardi non poteva farlo e avrebbe passato il natale in strada da solo? molto più saggio accostare e lasciare che ognuno si prenda i rischiche tu non vuoi. non son un cammionista ma mi squotono il sitema nervoso quelli che (pur seguendo il codice ) impertettiti non facilitano chi non sta passeggiando , esattamente come quelli che in autostrada vanno sotto lla velocità media dei mezzi pesanti (perché non la statale?)
In risposta al messaggio di salito del 11/02/2020 alle 12:46:03Opppssss le ore di percorrenza reali diventano di più dettate dalle esigenze e dalle tenute fisiche dell equipaggio... fermati papà scappa la pipi ,la pupu, vogliamo la pappa, ...hai voglia di arrivare ...
@gege1...@dielle6971...e a tuti coloro.ligii quasi talebani alla legge del.. di leggi ce ne sono molte,per esempio quella del vivere comune ecc ecc.mi piacerrebbe farvi sottostare a quella del contrappasso ricordate dante? La divina commedia? Ecco vorrei vedervi sulla A22 direzione nord ,nessun camion causa loro sciopero , mentre entrate a CampoGalliano vi trovate davanti un camper con rimorchio proprio come voi ,come voi con la stessa fissa della sicurezza li che davanti che viaggia a 4/5km.h meno di voi ,non potete sorpassare proibito h24 .24 orbene alla prima area entra e si piazza davanti a tutti un altro traino carico dibuon tempo e per suo timore per la sua sicurezza viaggia ad altri 4/5km.h in meno di tutti voi ...tutti stessa direzione. Nord solo 300 e rotti km ... dietro ché vi tampinano una gazzella della polizia,non hanno nulla fare se non arrivare al Brennero per fine giornata tranquillo in sicurezza che si ascoltano ld partite...ecco vedervi viaggiare a lumaca perché.il primo s e pensa solo alla sua sicurezza Non potete sorpassare ...e vai a quanto siamo scesi 70/60 km.h ...buon viaggio ...oppps dimenticato ovviamente avete un impegno inderogabile che vi vorrebbe al Brennero in quattro ore mentre così civiaggiate solo in sette ore e ovviamente il vostro impegno ... sicurezza vuol dire anche di stare al passo con la comunità e non di frenare il passo ...
In risposta al messaggio di himmer80 del 01/01/2020 alle 15:28:01In un vecchio trend
ti sbagli, il mio tacchimetro misura addirittura qualcosa in meno della velocità reale ,lo noto dai dissuasori in citta che segnalano la velocità e che mi segnalano sempre che il mio segna 3-4 km in meno , poi anche fosseti pare normale che io per qualche camionista schizofrenico debba rischiare una multa superando il limite poi ti fanno gesti e si mettono davanti per farti tamponare solo perchè hanno fretta per strada ? ma stiamo scherzando? non può passare il tuo messaggio come una regola perchè per strada diventerebbe un far west
Rispondi
Abuso
https://www.latuaauto.com/tachi...
#WRXPMYEr2pHwO8e8.99" target="_blank" >https://www.latuaauto.com/tachi...
#WRXPMYEr2pHwO8e8.99" target="_blank" >https://www.latuaauto.com/tachi...
http://www.docente.unicas.it/us...