In risposta al messaggio di Paolo62 del 12/05/2020 alle 18:19:14bravo quoto integralmente io ed il mio cane
Diciamo che basterebbe dire che in caso di calamità non gli si mandano i cani da valanga, i cani da protezione civile (leggasi terremoti), i cani poliziotto ecc. ecc !! Ma tanto.... è una partita persa. Bisognerebbe cifosse una sorveglianza per allontanare gli animali molesti (dove per animali intendo non solo i cani.....) e l'accettazione da parte di chi non ama i cani potrebbe migliorare, ma ho anche visto scene di rifiuto in presenza di cani invisibili ! E' spesso una questione di cultura e di conoscenza (che poi sono sinonimi)
In risposta al messaggio di IvanG del 09/05/2020 alle 19:11:18Forse non sai che gli animali sono molto meglio degli umani.
E si, mi piace per quello. Mi faccio una settimana di docce fredde gelide. La piazzola che scelgo è isolata in cima ad un cucuzzolo, nessun rumore molesto, e soprattutto non ammettono animali a luglio e agosto. una pace per le orecchie. Vicino a Castagneto Carducci, ma sul mare, cerca che trovi
In risposta al messaggio di Man84 del 10/05/2020 alle 14:36:00STRAQUOTO!!
Guarda che per quello che ho visto io in giro i cani se ben educati in campeggio sporcano e danno molto meno fastidio di tante persone! il cane che sporca e da fastidio è appartiene alle famiglie che sporcano e danno fastidio.Non accettarli in alcuni campeggi vuol dire avere una proprio una mentalità chiusa. mi è già capitato di girare i tacchi al divieto di animali, ma vedrai che quando i campeggi avranno bisogno di guadagnare ti fanno entrare eccome,mi è già capitato nonostante il divieto i in ingresso che mi dicessero se non da fastidio potete entrare.
In risposta al messaggio di ferroduro del 11/05/2020 alle 12:13:57
quoto in pieno quelli che non amano i cani in campeggio dovrebbero sostare in un isola deserta
In risposta al messaggio di Paolo62 del 12/05/2020 alle 18:19:14Ottimo pensiero per dimostrare che chi ama gli animali ama pure gli umani.
Diciamo che basterebbe dire che in caso di calamità non gli si mandano i cani da valanga, i cani da protezione civile (leggasi terremoti), i cani poliziotto ecc. ecc !! Ma tanto.... è una partita persa. Bisognerebbe cifosse una sorveglianza per allontanare gli animali molesti (dove per animali intendo non solo i cani.....) e l'accettazione da parte di chi non ama i cani potrebbe migliorare, ma ho anche visto scene di rifiuto in presenza di cani invisibili ! E' spesso una questione di cultura e di conoscenza (che poi sono sinonimi)