http://bit.ly/2ktasR5
In risposta al messaggio di doppiamike del 14/10/2017 alle 00:20:35Grazie Max del feedback
Ho la versione Combo (una sola batteria non basta) Lo utilizzo con IOS (iPhone 7 Plus). Per il tablet, si trovano in commercio degli appositi adattatori che permettono di collegare al radiocomando dispositivi con displaygrandi. Se decidi di acquistarlo, valuta la garanzia DJI Care Refresh al costo di 119 euro. In caso di crash, ti sostituiscono fino a due dispositivi in un anno.
In risposta al messaggio di sport15 del 14/10/2017 alle 07:52:42Grazie Gianluca,
Io uso un Dji Mavic dallo scorso novembre e ti assicuro che nei supporti del radiocomando entra comodamente un tablet fino a 8. Io piloto con Samsung Galaxy tab S2 8. Rispetto al classico telefono hai un po' più di visibilitàper tenere sotto controllo le varie funzioni. Nella scelra del tablet fate attenzione alle caratteristiche, perché midelli economici con poca ram non riescono a gestire Dji Go4. Lunico di fascia bassa che sembra in grado di reggere e il Lenovo 8 che costa poco più di 100euro. Gianluca
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/10/2017 alle 13:28:30È appena uscita la versione Platinum, quindi penso che fino a Settembre prossimo non esca nulla di nuovo.
Grazie Gianluca, Che bello leggere che il Galaxy Tab S2 da 8' entra nel comando del Mavic Ho visto l'adattatore per tablet, ma avendo l'S2 sono contento che non serve nessun alloggio... Non avendo fretta, posso attendere se i rumors sul nuovo Mavic con sensori anticcollisione su tutti i lati sono dei rumors (appunto) o verità Grazie
In risposta al messaggio di doppiamike del 14/10/2017 alle 14:17:29Grazie Max
È appena uscita la versione Platinum, quindi penso che fino a Settembre prossimo non esca nulla di nuovo.
In risposta al messaggio di doppiamike del 14/10/2017 alle 11:09:14Ne ho diversi,ma nessuno è terminato....
Ottimo Gianluca... almeno non sono il solo ad averlo. Hai qualche video da condividere qui ?
In risposta al messaggio di doppiamike del 16/10/2017 alle 10:54:40Spettacolo
Anche io ho pochissimo tempo ed il montaggio ne porta via molto Comunque ogni tanto qualcosa si riesce a sfornare...
In risposta al messaggio di iw5ci del 17/10/2017 alle 12:50:25Grazie Andrea della dritta
Per Blessyou... se decidi di comprare il Mavic, tieni d'occhio le offerte dai siti di ecommerce cinesi. Si risparmia 400 euro rispetto la prezzo retail in italia e si puo' comunque comprare e abbinare la dji care refresh.
In risposta al messaggio di iw5ci del 17/10/2017 alle 12:47:20Grazie Andrea... ho molti altri video in cantiere, ma manca il tempo purtroppo.
Io ho preso,subito prima di partire per le ferie, il DJI Spark completo di telecomando, borsa , 3 batterie, cavetto OTG. Trovo che sia un drone eccezionale per prestazioni e per le dimensioni veramente microscopiche che lorendono praticamente Stealth e quindi posso farlo volare senza dare nell'occhio. Ovviamente niente voli in citta' e zone sensibili (io sto a firenze che e' praticamente tutta off limits per via dell'aeroporto di Peretola). Sto seriamente valutando di registrare lo spark per operazioni critiche e non critiche (< 300 grammi) per poter volare con maggiore liberta' un po' dappertutto, ma va fatta l'assicurazione obbligatoria in questo caso. L'unico difetto dello Spark e' la distanza di comando che , almeno in Italia , non consente di fare riprese in montagna a lunga distanza, mi e' toccato quindi fare un piccolo hacking per aumentare la portata del telecomando e adesso arriva fino a 2km. Da 15 giorni ho preso anche il Mavic pro completo di borsa e batteria aggiuntiva. Per adesso ho fatto pochi voli con il Mavic (mentre con lo Spark ho gia' superato i 100km di volo complessivo). Questo inverno , vorrei andare a fare delle riprese in montagna perche' e' proprio grazie al camper che possiamo portare a volare i droni nei posti piu' belli. Doppiamike i tuoi video sono eccezionali, riesci a volare in zona parchi (come quello delle 3 cime ) senza problemi? devo ammettere che ho volato nel parco dello Stelvio dove non si potrebbe e mi sembra assurdo che si limiti il volo di un piccolo drone a trazione elettrica , che non inquina e produce un rumore che a 100 metri e' poco piu' che un ronzio e poi noleggiavano i quad a motore a scoppio che giravano per i sentieri.
In risposta al messaggio di navarre del 27/10/2017 alle 11:14:49Personalmente, prima di imbarcarsi in "avventure su siti cinesi" preferirei un acquisto qua.
Buongiorno a tutti. Ero interessato all'acquisto di un drone e i modelli da voi posseduti sono tra i papabili. Mi interessano sopratutto le foto e sono indeciso tra il MAVIC e lo SPARK che sembrerebbero avere il medesimosensore/obiettivo(?). Un favore: se avete qualche foto (anche una sola) del MAVIC e/ dello SPARK, potreste mandarmela a piena risoluzione nelal mia posta: gianluca@lightworks.it ? Mi piaceva anche lo Yuneec Typhoon H per via delle sei eliche, ma credo abbia meno supporto in Italia dell'onnipresente DIJ. Store cinesi: in quali conviene guardare? dove meno possibilità di dogana? grazie a tutti in anticipo.
In risposta al messaggio di navarre del 27/10/2017 alle 11:14:49Il Mavic ha una videocamera 4K, mentre quella dello spark registra "solo" a 1080P, inoltre il gimbal del Mavic è su 3 assi contro i due del fratellino minore. Altra differenza è la distanza massima tra radiocomando e drone. Il Mavic in campo aperto arriva a qualche chilometro di distanza, mentre lo Spark a qualche centinaia di metri.
Buongiorno a tutti. Ero interessato all'acquisto di un drone e i modelli da voi posseduti sono tra i papabili. Mi interessano sopratutto le foto e sono indeciso tra il MAVIC e lo SPARK che sembrerebbero avere il medesimosensore/obiettivo(?). Un favore: se avete qualche foto (anche una sola) del MAVIC e/ dello SPARK, potreste mandarmela a piena risoluzione nelal mia posta: gianluca@lightworks.it ? Mi piaceva anche lo Yuneec Typhoon H per via delle sei eliche, ma credo abbia meno supporto in Italia dell'onnipresente DIJ. Store cinesi: in quali conviene guardare? dove meno possibilità di dogana? grazie a tutti in anticipo.
In risposta al messaggio di doppiamike del 27/10/2017 alle 19:12:19Accidenti che tetti puliti, non è che avevi avvisato gli equipaggi delle riprese aeree?
Il Mavic ha una videocamera 4K, mentre quella dello spark registra solo a 1080P, inoltre il gimbal del Mavic è su 3 assi contro i due del fratellino minore. Altra differenza è la distanza massima tra radiocomando e drone.Il Mavic in campo aperto arriva a qualche chilometro di distanza, mentre lo Spark a qualche centinaia di metri. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Mavic registra anche nel formato RAW, contrariamente allo Spark. La DJI, come qualità ed assistenza è il top, quindi eviterei di avventurarmi su altri prodotti. Se vuoi vedere qualche bello scatto, puoi iscriverti al gruppo DJI MAVIC ITALIA presente su Facebook. Per tornare anche all'argomento camper, vi posto l'ultimo video che ho realizzato (già pubblicato nel topic del gruppo), relativo al raduno del gruppo Mobilvettisti K-Yacht tenutosi a Borghetto sul Mincio.