In risposta al messaggio di carcat del 06/05/2021 alle 10:02:44
Ciao Blessyou, condivido, stiamo a vedere... Anche FIMI MINI pareva avere qualche chance di competere con il piccolino di DJI ma le prime recensioni non sono per nulla eclatanti. Speriamo davvero che ZINO abbia fatto un buon prodotto.
In risposta al messaggio di ecostar del 04/06/2021 alle 16:00:22Avevo visto Mario.
anche se con il mini non ne avresti bisogno ti suggerisco di pensare all'attestato A1 A3 (patentino) ma non attraverso ENAC Italia , sono convinto che lo passerai con semplicità , è una passeggiata completamente gratuita e se sbagli non esiste alcun limite per ulteriori tentativi mario
In risposta al messaggio di Sax del 04/06/2021 alle 17:53:49
Avevo visto Mario. Quando avrò un attimo di tempo penso che lo farò anche se per quello che mi serviva fare, come da tua opinione, il mini 2 basta ed avanza... Soldi ben spesi e, soprattutto, spesi una volta solo perchèho parlato con degli appassionati di droni che conoscono bene anche gli altri marchi che promettono sfaceli e mi raccontano di storie già viste negli anni e dji è sempre li al vertice...
In risposta al messaggio di iw5ci del 30/06/2021 alle 19:31:01Con il Mini 2 il segnale è migliorato molto, ma non ti aspettare la portante del Mavic Pro:
il fatto che ogni anno esca un modello nuovo fa parte del gioco... cio' pero' non vuo, dire che i modelli vecchi non vadano bene... anzi! io ho iniziato con lo Spark, poi ho preso il Mavic Pro, poi il Mavic Mini.. ho vendutopoi lo spark e la scorsa settimana anche il mini per passare al Mini2. Il Mavic pro, secondo me resta in assoluto il miglior drone per volare. Quando voglio fare un bel long range nel nulla, e' un drone che vola davvero in modo incredibile. Penso che anche con il mini 2 mi trovero' bene (devo ancora fare il primo volo) .