In risposta al messaggio di giorgioste del 24/10/2020 alle 10:45:53Ciao. non si tratta di 'snobbismo' , di dare contro ai novellini o di evidenziare comportamenti maleducati, ma quando si leggono certi post qualche dubbio sul futuro compertamento ti tali neocamperisti viene:
Io, come spesso succede, vado contro corrente. I maleducati ci sono sempre stati, e anche ora ce ne sono anche tra i più esperti. Io di personaggi “di una certa età ed esperienza “ che facevano schifezze ne ho vistidiversi. Io in questi post noto un po’ di snobbismo. Non è per forza detto che chi è nuovo del campo si comporti male coscientemente. Può essere che sbagli un po’ di più ma le percentuali non credo cambino molto. Ovvio che se aumentano i camperisti a parità di percentuali aumentino anche i numeri, ma questo è un’altra cosa e non mi sembra un buon motivo per dare dietro ai novellini. Infine, chi mette quelle indicazioni nelle inserzioni so comporta come chi scrive le pubblicità in qualsiasi ambito, cercando di attirare i potenziali acquirenti con verità parziali.
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di giorgioste del 24/10/2020 alle 10:45:53Siamo tanti, diversi, ed ognuno la pensa diversamente. Io la penso come te e aggiungo che, a volte, nel leggere qualche commento, noto solo una spocchia fastidiosa inconcludente volta più che altro a far degenerare il 3D.