@ ORSOLENTO
Io non sono interessato a sapere se la classe d’inquinamento euro zero o euro uno ecc ecc sia meno inquinante di un euro sei, so che non é così, quindi posso credere a quello che hai scritto ad una condizione, che dopo ci racconti la favola di pollicino.
In ogni caso come ho già scritto in Tutta Europa con un euro tre non entri nelle città, figurati un euro zero.
se poi vuoi entrare nel discorso assistenza I ricambi per manutenzione PESANTE ormai vanno verso i prezzi di veicoli d’epoca, e tantissimi sono letteralmente introvabili.
questo per fare capire a chi non vuol capire che io non sono uno sborone con il camper da 100.000 €, ma per dare a chi ne avesse bisogno una corretta informazione, e scusa l’immodestia io in fatto di esperienza ne ho i requisiti.
qui in tanti si sono auto convinti che con veicoli d’epoca si ha una percentuale di affidabilità superiore rispetto a quelli nuovi, NON È AFFATTO COSÌ, sono più semplici per intervenire, ma se hai il libretto di uso e manutenzione leggi :
primo tagliando 1000 km, secondo tagliando 5000 km poi ogni 7000 km , il ducato euro 6 primo tagliando 40000 km ecc ecc... nel caso malauguratamente si dovesse rompere cosa non improbabile si avrebbe una esagerata controindicazione economica.
sul fatto che un trentacinquenne sia più sicuro alla guida rispetto ad un settantenne, mi fa scompisciare dalle risate, esco in moto abitualmente con il moto club e abbiamo tesserati che si sono fatti in un anno; Torino Dakar, terra dei fuochi, capo nord passando in Russia, uomini tosti che hanno attribuiti inox..
poi per carità ognuno...
cordialmente
mich
Mick KoKorde World President
Modificato da Panzer il 29/10/2020 alle 18:19:56