quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/06/2010 23:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, la mia non era assolutamente una critica, ma solo un possibile sviluppo della situazione; resta estremamente positivo il fatto che tu abbia notato ed apprezzato il loro comportamento e la situazione in generale, andando ben oltre la solita grigliata, gli schiamazzi, i comportamenti beceri, le AA, le AS, i campeggi e l'alta tecnologia che sembra sempre più indispensabile. Salutoni Mabo
quote:Risposta al messaggio di mabo1047t inserito in data 08/06/2010 09:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no , figurati se l' avevo interpretata come un critica e' che la premessa che ho fatto mi sembrava d' obbligo visto che di solito come dice mia moglie "parlo anche con i sassi" [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/06/2010 23:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' crearsi problemi con la lingua.Viaggiando ed incontrando persone,pur non parlando altre lingue,salvo qualche accenno,si comunica comunque,basta volerlo.E le risate non mancano mai.Nel post precedente ho dimenticato di spiegare che i signori di Rotterdam,non parlavano italiano,e nemmeno inglese,tantomeno noi,salvo scolastico,per cui capirsi...era come tra sordi.Eh? Cosa?Come?Parli piu' piano.(gesticolando) Una volta credo di avere ordinato "un frappe'" convinto di avre detto "aspetti un attimo"ma va bene cosi'... Auff Fidersen (o meglio:se sentimo.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/06/2010 13:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il silenzio conferma quanto gia' detto:non è facile trasmettere emozioni,anche se magari altri hanno vissuto momenti analoghi al tuo. O no?Magari qualche foto? Solo accessori?
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 09/06/2010 21:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdonami ma non ho capito la domanda...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/06/2010 23:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda è rivolta in generale a quanti leggono e magari hanno una esperienza simile alla tua,da condividere.Come ho detto magari non è facile,non credo capiti tutti i giorni di vivere e quindi trasmettere emozioni forti sepur semplici,ma ognuno vive le sue esperienze.Quella da te descritta,come detto,e' bella e coinvolgente.Per gli accessori,mi riferivo al fatto che a volte si scrivono paginate di roba per parlare di un generatore o di un forno. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/06/2010 15:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè le cose cambiano, le persone cambiano, la vita cambia, oggi amo ancora la barca a vela più del camper ma con la famiglia devi operare delle scelte che spesso ti portano anche lontano dalle tue più forti passioni. Mia moglie proprio con la barca oceanica ha vissuto con me una brutta esperienza, esperienza che io invece avevo già vissuto altre volte, quindi ero collaudato e se provassi a rimetterla su qualcosa che non sia almeno di 10 metri sarebbe un sicuro insuccesso, Macu.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/06/2010 22:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roberto, concordo anch'io che hai avuto una bella ideaid="Times New Roman">id="size4">id="blue">[:)]E sono d'accordo anche con Maculani che a volte circostanze,cambiamenti,x il bene di tutti chiamelo come Vuoi, si lascia una passione per un altra!?! A me è capitato x il lavoro,cambiato totalmente x allergia[V]!!Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">