In risposta al messaggio di oldtractor del 06/07/2020 alle 14:05:42Chi ti dice che sono tutti dentro ai Camper magari con il Moncler?
Abito vicino, passo dalla statale 16 all'altezza di Cesenatico e vedo una stesa di camper sotto il sole a picco del mezzogiorno senza l'ombra di un ramoscello che possa mitigare la calura e mi chiedo: ma come fate a stare li dentro??
In risposta al messaggio di oldtractor del 06/07/2020 alle 14:05:42
Abito vicino, passo dalla statale 16 all'altezza di Cesenatico e vedo una stesa di camper sotto il sole a picco del mezzogiorno senza l'ombra di un ramoscello che possa mitigare la calura e mi chiedo: ma come fate a stare li dentro??
In risposta al messaggio di oldtractor del 06/07/2020 alle 14:05:42pur di non pagare il camperista è capace di fare di tutto quel parcheggio è gratuito e comodo per visitare il luogo ,poi ci sono anche diversi stanziali che vivono li tutto l'anno ...
In risposta al messaggio di masivo del 07/07/2020 alle 08:48:56Sì, ma in un parcheggio mica le puoi aprire le finestre
Se è tutto chiuso, di silito fa caldo e dentro non c'è nessuno. Se apri 2 finestre e fa corrente o usi una ventilazione forzata, dentro il camper sei all' ombra, è il camper che sta sotto il sole, non gli eventuali occupanti. Poi non è il sole il problema, ma l' umidità, solitamente vicino al mare non c'è umidità.
In risposta al messaggio di fieripotest del 07/07/2020 alle 15:04:44dipende dal tipo di finestra.
Sì, ma in un parcheggio mica le puoi aprire le finestre
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/07/2020 alle 22:01:53Vicinissimo al mare c'è la salsedine, alquanto corrosiva alla lunga
In pieno sole,ma vicino al mare c'è molto piu' fresco che all'ombra sotto una folta pineta con brezza marina Zero...