quote:Originally posted by luke66PN> Probabilmente non conosci i cani approfonditamente! Il mio (che è maschio) con un pisello a 40 cm da terra quando alza la zampa e torce il bacino riesce a fare un bello schizzo che parte verso l'alto. Non tutti fanno così, ma parecchi lo fanno.
ok per quanto riguarda le misure, ripeto, c'è un metro e 20 di neve, non mi ci vedo ad andare a misurare la quota pipì col metro. Anche perchè se uno si tiene un po' distante dalla parete la parabola discendente del "getto" va ad incontrare la neve in un punto più vicino al terreno, e quindi...... >
quote: In ogni caso umana o canina che sia FA COMUNQUE SEMPRE SCHIFO. Gli autori materiali o i propietari dei cani avrebbero dovuto "pulire" con un colpo di pala, se non altro per rispetto a chi sarebbe arrivato dopo! >> Le cacche si raccolgono. Spalando la neve ingiallita dove andrebbe buttata? Anche spostandola resterebbe gialla!
quote: Altrimenti sono giustificati allo stesso modo anche quelli che lasciano i loro liquami, ma anche qualche pezzo solido, sulle griglie dei C.S. senza pulire. >> Mi sembra assai differente scaricare un serbatoio da 100 e più litri magari pieno di sapone e altri componenti inquinanti rispetto a qualche semplice pipì. Ciao
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> No effettivamente i cani non li conosco bene.
Probabilmente non conosci i cani approfonditamente! >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Se solo la metà dei possessori di cani lo facesse, saremmo già molto avanti.
Le cacche si raccolgono. >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> al c.s. dell'area c'è una griglia a maglie larghe lunga 2,50 metri e larga mezzo metro..... in alternativa si fa un mucchietto in un angolo defilato e magari la si copre! Sarebbe sufficiente che uno solo facesse così, per dare il buon esempio, e magari gli altri, colti da spirito di emulazione, copierebbero. Il fatto che nessuno dia l'esempio è sintomatico del livello di educazione....
Spalando la neve ingiallita dove andrebbe buttata? Anche spostandola resterebbe gialla! >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> per liquami intendo le nere e non le grigie.... in ogni caso anche se semplice pipì, fa comunque schifo! Ti assicuro che l'effetto dal vivo è molto più "intenso" che visto da foto. 160 posti camper delimitati da macchie gialle.... MAH!???? ciao e buona giornata.
Mi sembra assai differente scaricare un serbatoio da 100 e più litri magari pieno di sapone e altri componenti inquinanti rispetto a qualche semplice pipì. >
quote:Originally posted by marcolone1970> Fantastico!!!!! [:D] hauhauhau magari trattasi di piccoli umani, fratellini che facevano a gara a chi pisciava più profondo nella neve.... quante volte coi miei fratelli...... SUVVIA!!!! Jaba [:D]
daltronde c'è anche il detto: Chi non piscia in compagnia o gl'ha picul o gl'ha mia...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> troppo forte
Trattasi di schizzi umani...lo si capisce da vari fattori! [:D][:D][:D] Certo che a prostata da quelle parti non si sta chissà che bene ma il fattore freddo è un attenuante non da poco...la minzione infine viene anche facilitata dal menù e, dopo attenta valutatazione propenderei per qualche ospite straniero avezzo alla birra (quantità) e alle rape rosse (colore)... Che sia una persona un pochino su d'età lo si capisce dall'altezza del centro ma trattasi di persona serena e positiva...l'impronta laterale lo dimostra; si deduce chiaramente che gli piace giocare col getto nel momento espletativo! L'immagine della foto tre dichiara l'umano schizzo nel suo incedere da sx verso destra a salire, mai un cane (quello peloso)farebbe una cosa del genere valutando anche la profondità impressa dal getto nel manto nevoso che sicuramente è stata aiutata dall'effetto gravità...sarebbe infine interessante conoscere la tipologia della lettura al centro foto 3 per definire stato sociale e grado di istruzione del nostro incriminato! Ciao, Gianni [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:>>[B)] delle genti nei luoghi che frequentiamo, invece di impallinarci tra noi, cerchiamo di impallinare i sozzoni, sia camperisti che automobilisti che lasciano i bei ricordi. Buona strada a tutti