quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/11/2010 14:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi dove sbagli, credi di aver ragione ma é solo il tuo punto di vista, sacrosanto ma sempre solo il tuo punto di vista. Io il sabato lavoro sempre e quando arrivo in un posto é quasi sempre occupato. Se rare volte i miei compagni mi tengono un posto lo fanno per me e non contro qualcuno o perche sono caffoni o maleducti o opportunisti. La mia esperienza mi insegna che nessuno é senza diffetti e allora tu probabilmente non vedi i tuoi. E questo é un mio punto di vista non la veritá. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 09/11/2010 14:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora cosa ci facevi "pecorone tra i pecoroni" a Cesenatico? Trovo che queste siano inutili polemiche, chi non si comporta bene, non cambia certo il suo atteggiamento semplicemente perchè lo scrivi sul forum. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/11/2010 16:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che l'argomento il collega Gargyu l'abbia descritto in tono polemico eforse un pò esageratamente sarcastico è vero, è altrettanto vero che il succo del discorso però è un problema reale. Più di una volta siamo rimasti senza posto perchè "colleghi" tenevano i posti ad altri amici. Partire insieme nò? Poi se vogliamo dire che va bene tutto diciamolo... Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 09/11/2010 17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma non capisco cosa sarebbe cambiato se fossero partiti insieme, il posto per te non ci sarebbe stato comunque!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 09/11/2010 18:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se il posto vicino a te è libero da camper ma occupato da sedie, perchè non mi ci posso mettere io ? Ma io secondo te non conto niente ? non credo sia una scusa suffiecente dire che è occupato per un amico ! Non nascondiamoci dietro a un dito, a chi unque darebbe fastidio, ammettiamolo !
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 09/11/2010 18:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, il posto non ci sarebbe stato egualmente, ma è troppo comodo mettere la seggiolina ed occupare spazi a volontà. Per me è un problema di educazione e di rispetto per il prossimo. Rispetto che viene meno a volte quando si è in compagnia. Senza polemica, ma non posso accettare che si vada solo in una direzione. Ci sono anche gli altri, se facessimo tutti così...Cordialmente, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/11/2010 19:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mezzo è quello in fondo blu dietro al furgonato blu?[:D][:D] Comunque l'ho notato anch'io. Molto spesso c'è gente che se ne infischia e fa finta di non vedere[?][?] Però quest'anno GIUSTAMENTE in una AA appena sono arrivato un signore anziano con moglie, nonostante ci fosse metà area di sosta vuota, ha chiuso il tendalino vedendomi passare. Gli ho detto che poteva stare tranquillo. Ormai ci sono dei menefreghisti in giro...[xx(][xx(] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 09/11/2010 20:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet. era un furgone mercedes camperizzato alla buona, niente di particolare. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/11/2010 20:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io intendevo l'elicottero![:D][:D][:D] Ciao Pravet[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 09/11/2010 21:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh quello? Quando viaggio lo tengo nel gavone[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/11/2010 21:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza! Sapevo che i Concorde avessero ampi spazi di stivaggio, ma non immaginavo così tanto[:D] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/11/2010 22:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel giorno anche chi é convinto di comportarsi sempre bene dovrà ammettere che ha sbagliato in qualche modo nei confronti di chi crede di essere dalla parte della ragione. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/11/2010 22:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se fosse rivolta a me ma nel caso... durante la mia vita ho sicuramente erroneamente tagliato la strada a qualcuno ma di quell' azione ne ho risposto o ne avrei dovuto rispondere in quel luogo e in quel momento. Questo non autorizza un chichessia qualsiasi in altro luogo e momento a compiere un angheria basandosi su questa ipotetica filosofia. Ciao