quote:Risposta al messaggio di chiccosally inserito in data 11/11/2010 12:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma quando andavi in piscina le cose te le portavi in acqua con te oppure le lasciavi sulla sdraio? Molto spesso sdraio e ombrelloni si pagano pure, non credo che se uno va a fare il bagno debba lasciare libero il posto[?][?] Stessa cosa al ristorante. Ma non hai mai mandato un figlio, un amico a tenere occupato il posto per quei 5 minuti in cui qualcun'altro sta facendo la fila per il cibo? E dopo che hai mangiato lasci subito il posto? Completamente diverso è per il camper. Ciao Pravet[^]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/11/2010 16:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo ! hai detto bene : 5 minuti . non mezza giornata o addirittura occupare per un amico che poi non arriva mai ! "Chi ultimo arriva male alloggia". Io sono uno di quelli che per motivi di lavoro parto al sabato sera, ma non ho mai chiesto di tenermi occupato il posto, salvo se prenotato e quindi a pagamento, li si che ne hai il diritto, anche perche' le prenotazioni si pagano in anticipo.
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 10/11/2010 23:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovvio se si occupa un posto e c'e' ne sono altri liberi non vedo il problema ti piace il vino?? allora ti aspetto al vinitaly io amo il vino d'annata
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 11/11/2010 17:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che da quanto ho capito le opinioni du Questo 3d sono contrastanti SOLO su comportamenti estremizzati ma, sostanzialmente la pensiamo tutti allo stesso modo... per il vino mi piace ma non lo reggo[:D] eventualmente ci si incontra su xbox live[:D]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 11/11/2010 08:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, magari mi sbaglio ma la risposta mi sembrerebbe condita di sarcasmo. La qualcosa non mi sposta più di tanto. Il mio ragionamento era semplicemente che c'è modo e modo di chiedere le cose, in qualche caso si può ottenere comprensione, e comunque non bisogna mai dimenticare che a questo mondo non siamo soli.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 11/11/2010 17:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende , se quelli rimasti sono troppo scomodi o non in piano o sotto il sole ...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/11/2010 09:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra giusto. Allora diciamo ...con presenza di altri posti liberi con pari condizioni.. ok?[:D]
quote:Risposta al messaggio di gloria2006 inserito in data 15/11/2010 22:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene essere isolati, ma questa mi sembra una vita da eremita. Non è sufficiente partire da soli ? Tanto, ovunque vai troverai gente ! Penso che la cosa migliore sia "isolarsi mentalmente", fare finta che gli altri non esistano. Senza esagerare, è chiaro, altrimenti si rischia l'esaurimento !